Freddie Mercury, Love Kills: il lyric video della canzone del leader dei Queen tratta da Never Boring, il nuovo box set a lui dedicato.

L’amore per i Queen e per il loro leader Freddie Mercury non accenna a diminuire. In questo mese di ottobre è uscito Never Boring, un box set dedicto alla carriera solista dell’artista britannico, già lanciato da un singolo, Love Me Like There’s No Toworrow.

A qualche giorno di distanza è stato rilasciato però anche un nuovo singolo, accompagnato da un lyric video che richiama gli anni Ottanta. Ecco tutti i dettagli su questa clip.

Freddie Mercury, Love Kills: il video

Il nuovo video di Love Kills, primo singolo solista nella carriera di Freddie Mercury, richiama la disco anni Ottanta ed è stato creato da Justin Moon.

Ricordiamo che il brano in questione è stato pubblicato la prima volta nel 1984 e faceva parte della colonna sonora del film cult degli anni Venti Metropolis, la prima pellicola di fantascienza, restaurata negli anni Ottanta con suoni curati dal noto producer Giorgio Moroder.

La versione del nuovo video è però quella più recente tratta dal box set Never Boring:

I Simpson omaggiano i Queen

E a proposito di Queen, sta spopolando la gag del divano della celebre serie animata I Simpson che è andata in onda su Fox USA nella notte tra il 13 e il 14 ottobre. Una gag che ha omaggiato la celebre performance di Brian May e compagni al Live Aid, con un Homer in versione Freddie Mercury con tanto di baffoni e canotta bianca.

Il frontman del gruppo composto dalla famiglia Simpson replica il celebre Ay-Oh del leader dei Queen utilizzando per una delle sue espressioni più classiche: d’oh! Un ennesimo riconoscimento dei Queen come vere icone culturali a 360°.

Freddie Mercury
Freddie Mercury

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Queen

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:36


J-Ax e Boomdabash con Rocco Hunt in Ti volevo dedicare: ecco il video

Bruce Springsteen: Western Stars sarà presentato alla Festa del Cinema di Roma