Bruce Springsteen, Western Stars alla Festa del Cinema di Roma
Vai al contenuto

Bruce Springsteen: Western Stars sarà presentato alla Festa del Cinema di Roma

Bruce Springsteen arriva al cinema con Western Stars, film di debutto alla regia del Boss, disponibile nelle sale italiane il 2 e 3 dicembre 2019.

Bruce Springsteen arriva al cinema con Western Stars. Il film, che funge da suo debutto cinematografico dietro la macchina da presa, funge da documentario in cui i temi principali sono la passione e l’amore.

La pellicola – che arriva nei cinema italiani il 2 e 3 dicembre – prende il nome dall‘album omonimo, pubblicato a giugno 2019: ad accompagnare il Boss in questa nuova avventura sul grande schermo, è stato il suo storico collaboratore, Thom Zimmy. Il film sarà tra l’altro presentato in anteprima anche alla Festa del Cinema di Roma.

Bruce Springsteen nei cinema italiani con Western Stars

Wester Stars è il film di debutto alla regia di Bruce Springsteen – di cui è stata annunciata anche l’uscita la colonna sonora – che arriva nelle sale cinematografiche italiane il 2 e 3 dicembre 2019.

Si tratta di un docu-film che prende il nome dall’omonimo album del Boss, uscito a giugno di quest’anno. Thom Zimmy, suo storico collaboratore, lo ha aiutato a dar forma a questo ambizioso progetto, fatto di affetto e tanta passione.

Ecco il trailer del film:

Bruce Springsteen: Western Stars alla Festa del Cinema di Roma

Già presentato al London Film Festival, Western Stars sarà protagonista anche alla Festa del Cinema di Roma il prossimo 24 ottobre. La proiezione sarà aperta alla stampa e anche al pubblico, con una replica il 27.

Sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione i biglietti, ma al momento non è prevista la presenza del Boss come ospite d’onore.

Bruce Springsteen
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/brucespringsteen

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/brucespringsteen

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Bruce Springsteen

ultimo aggiornamento: 15 Ottobre 2019 15:25

Freddie Mercury: online il nuovo video per Love Kills