A scagliarsi contro Elodie è stata l’ex concorrente del GF Vip, Elenoire Ferruzzi, sputando veleno a più non posso sui social.

Ancora sotto attacco per la presunta bugia del concerto annullato per un’influenza, Elodie si trova d’altra parte insultata senza contegno da una delle lingue più amare dello spettacolo. Stiamo parlando dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, Elenoire Ferruzzi, che è tornata a criticare aspramente la cantante.

Elodie

L’attacco senza precedenti a Elodie

Prima le frasi sulle sue doti da cantante, ora prende di mira la sua bellezza. D’altronde, sono tutti pazzi per Elodie che, di bellezza, ne ha da vendere. Ma non la pensa allo stesso modo Elenoire Ferruzzi, che su Twitter ha pubblicato una foto della cantante dando sfogo alle sue ennesime critiche.

Evidenziando il viso della pop star ai tempi della sua partecipazione ad Amici, in cui si vede senza trucco, l’influencer chiosa: Gelose della sua bellezza”. Nei commenti poi la Ferruzzi continua: “Nella foto che ho postato precedentemente è oggettivamente una cessa. E basta. Lì non ci sono né registi né Photoshop e nemmeno filtri. Quella è Elodie, svegliatevi cogl***i“.

La reazione del pubblico

La mossa di Ferruzzi ha scatenato una serie di reazioni da parte degli utenti dei social media, molti dei quali hanno preso le parti di Elodie, criticando l’atteggiamento dell’influencer. Nonostante le numerose critiche, Ferruzzi sembra rimanere ferma sulla sua posizione.

Elodie, da parte sua, non ha mai commentato gli attacchi della ex Vippona. La cantante, che ha raggiunto un successo senza precedenti nell’ultimo anno dominando le classifiche italiane, sembra preferire concentrarsi sulla sua carriera musicale piuttosto che rispondere alle provocazioni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Gennaio 2024 10:47


Il commovente omaggio a Domenico Modugno, insieme ad Al Bano e Nandu Popu

Un viaggio nel tempo per il 25esimo compleanno di Damiano dei Maneskin