Francesco Totti si è vestito da Vasco Rossi per carnevale: il rocker di Zocca commenta il suo travestimento sui social.

Costume a carnevale sorprendente per Francesco Totti: l’ex capitano della Roma si è travestito da… Vasco Rossi!

L’occasione è stata regalata al Pupone da una festa in maschera organizzata dalla sorella di Ilary Blasi per i suoi 40 anni. Tutti i partecipanti erano chiamati a travestirsi con un costume da cantante, e se Ilary ha preferito optare per il più giovane Achille Lauro, Totti non ha resistito al richiamo del Blasco! Ecco qual è stata la reazione del rocker di Zocca.

Francesco Totti travestito da Vasco Rossi: la reazione del rocker

Una notizia un po’ originale non ha bisogno di alcun giornale“, cantava Fabrizio De André. E così il travestimento di Totti è arrivato molto presto anche alle orecchie e agli occhi del Blasco, che ha commentato con grande simpatia.

Il rocker di Zocca ha infatti pubblicato sul suo account ufficiale Instagram il video che mostra Totti nelle sue vesti, con tanto di cappellino, occhiali scuri e giacca. E il commento del cantautore è stato questo: “Buon carnevale da Vasco Rossi e Amy Winehouse!“, con tante faccine che ridono.

Ecco il post:

Totti risponde a Vasco

Probabilmente l’ex numero 10 della Roma non si aspettava che il suo travestimento potesse arrivare agli occhi del Blasco e così, trovatosi taggato nel post del rocker, si è lasciato andare a un commento piuttosto imbarazzato ma decisamente adeguato: “Senza parole“.

Un’interazione la loro che ha fatto esplodere l’entusiasmo tra i fan, e c’è anche chi si è spinto a chiedere all’artista di invitare Totti al Circo Massimo per uno dei suoi prossimi concerti. Il sogno sarebbe infatti vedere un duetto tra di loro sulle note di un classico come Siamo solo noi. E chissà che il Blasco non possa anche pensarci…

Vasco Rossi
Vasco Rossi
TAG:
people Vasco Rossi

ultimo aggiornamento: 21-02-2020


Tiziano Ferro compie 40 anni: gli auguri degli amici sui social

Vasco Rossi e Ultimo insieme a Hollywood: la foto