Ultimo e Vasco Rossi insieme a Hollywood: la foto su Instagram

Vasco Rossi e Ultimo insieme a Hollywood: la foto

Vasco Rossi e Ultimo si sono incontrati per caso a Hollywood: ecco la foto che ha fatti impazzire i fan su Instagram.

Vasco Rossi e Ultimo si sono incontrati a Hollywood… per puro caso! I due artisti si trovavano per caso in California, tra le colline di Los Angeles, e a quanto pare hanno incrociato le loro strade.

Un incontro che ovviamente non poteva non essere testimoniato da una foto pubblicata sui social. Uno scatto che ha fatto impazzire i fan, che ora già sognano un duetto nei prossimi mesi!

Vasco Rossi e Ultimo a Hollywood: la foto

L’incontro tra i due è avvenuto il 21 febbraio 2020. Lo ha reso noto il rocker di Zocca attraverso il suo account Instagram, con una foto in cui sottolinea come si tratti di un avvenimento casuale.

Scherzando, il Blasco ha fatto notare ai propri fan come lui e Niccolò sentissero temperature differenti. Vasco infatti indossa un abbigliamento sportivo decisamente pesante, mentre il giovane cantautore romano è semplicemente in canottiera. Ecco la foto:

Vasco e Ultimo insieme: e i fan impazziscono

Ovviamente la foto dei due grandi artisti insieme ha scatenato l’entusiasmo dei fan. Mentre lo scatto del Blasco ha superato rapidamente i 100mila like, quelli pubblicati di Ultimo sono andati addirittura oltre, superando il muro dei 400mila like.

D’altronde, si tratta tra l’incontro di due grandissime realtà della nostra musica. Vasco è una leggenda vivente, mentre Niccolò è certamente la popstar più importante della nuova generazione. Non a caso, entrambi quest’estate saranno impegnati nella stessa eccezionale location: il Circo Massimo, con due concerti per il rocker di Zocca e uno per il cantautore romano.

Ultimo
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ultimopeterpan/

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ultimopeterpan/

ultimo aggiornamento: 24-02-2020