Emis Killa ha parlato del Coronavirus sui social, mostrando la sua preoccupazione: ma i fan più giovani lo hanno preso in giro.

L’allarme Coronavirus è esploso con forza negli ultimi giorni in Italia. Nelle regioni del Nord tutti gli eventi pubblici sono stati cancellati, e ne stanno risentendo molto anche alcuni artisti. Tra quelli che hanno voluto mostrare la propria preoccupazione sui social c’è il rapper Emis Killa.

Non voglio fare l’allarmista“, ha esordito sui social il noto artista di Vimercate, che ha affermato di essere in apprensione per questa situazione. Non tutti però si sono trovati d’accordo con lui, e anzi molti giovani fan lo hanno etichettato come boomer!

Emis Killa preoccupato per il Coronavirus

Nelle storie su Instagram l’artista ha affermato: “Comunque tutta questa storia del Coronavirus è davvero una mer*a. Non mi va di fare l’allarmista, però vi chiederei di non prenderla poco seriamente. Stanno chiudendo i comuni, le scuole, rinviando gli eventi sportivi. Sembra l’inizio di un film sulle apocalissi epidemiche. Forse dovremmo veramente passare a delle misure di sicurezza estreme, ora che è ancora più o meno sotto controllo“.

Parole che hanno diviso i suoi fan. Se molti infatti si sono trovati d’accordo e hanno condiviso con l’artista la propria paura, altri hanno preferito prenderlo in giro!

Emis Killa
Emis Killa

I fan danno del boomer ad Emis Killa

Alle parole del rapper, che tra l’altroè da poco tornato single, hanno infatti presto fatto seguito alcuni commenti ironici. Molti, specialmente tra i giovani della Generazione Z, hanno infetti etichettato Emis come un boomer, ovvero un ‘anziano’, visto che il suo discorso è sembrato proprio una paternale da ‘italiano medio’.

Critiche che hanno infastidito non poco il rapper, che nelle storie ha proseguito ammettendo di essere ipocondriaco e di non voler morire o rimanere sotto una campana per mesi solo per colpa di persone che prendono sotto gamba la situazione.

Dopo che gli hanno anche cancellato le registrazioni del programma Yo! MTV Raps, l’artista twittato: “Se volete uscire fate un bel raduno di idioti e isolatevi“.

Di seguito il tweet di Killa:

TAG:
emis Killa people

ultimo aggiornamento: 24-02-2020


Vasco Rossi e Ultimo insieme a Hollywood: la foto

Levante confessa: “Sono innamorata, ma non di Diodato”