Levante ha parlato della sua nuova storia d’amore e anche della relazione con Diodato: ecco le sue dichiarazioni a Verissimo.

Levante è innamorata… ma non di Diodato! Dopo l’avventura importante a Sanremo 2020, conclusa con un discreto successo della sua Tikibombom ma anche e soprattutto con la vittoria del suo ex ragazzo, che ha trionfato con la romantica Fai rumore.

Nei giorni successivi al Festival, in molti hanno chiesto al cantautore pugliese se il brano fosse dedicato proprio a Claudia, e lui ha affermato che sì, è anche dedicato a lei. Ma cosa ne pensa Levante di questa dedica? Scopriamolo insieme. Ecco la sua confessione ai microfoni di Verissimo.

Levante parla di Diodato

Sono felicissima per lui e per la sua vittoria“, ha affermato la cantautrice siciliana nel corso dell’intervista, “e sono molto contenta che l’Italia lo abbia applaudito, perché è un cantautore che merita questo successo“. Parole molto belle e anche tenere da parte di Claudia, che è rimasta molto legata all’artista pugliese.

Le cose non sono andate bene tra noi“, ha ammesso la cantautrice di Tikibombom, “ma siamo rimasti amici“.

Parlando invece del brano Fai rumore, che Diodato ha confessato essere dedicata anche a Levante (ma non solo a lei), l’artista siciliana ha dichiarato: “In un’intervista gli è scappato che forse era anche per me, ma credo che in un sentimento si possano far confluire tante cose, anche le esperienze più fresche. Probabilmente può esserci un’emozione dedicata a me, ma non è per me quella canzone“. Caso chiuso?

Levante
Levante

Levante è innamorata

Non solo Diodato. La vita infatti va avanti, e Claudia ha voltato pagina, forse definitivamente. Dopo aver scritto un messaggio criptico su Instagram, forse proprio per Antonio, la cantante sicula ha confessato che nel suo cuore non c’è più il cantautore pugliese, ma da qualche tempo è sopraggiunto un nuovo amore, un fidanzato ‘segreto’ che però le sta dando tutto quello di cui ha bisogno.

Queste le parole di Levante: “Sono innamorata e sono in una fase molto felice della mia vita. Ho un fidanzato da pochi mesi. Essere innamorati è bello, l’amore non deve essere faticoso“.

Questo il video di Tikibombom:

TAG:
Levante people

ultimo aggiornamento: 24-02-2020


Emis Killa preoccupato per il Coronavirus, ma i fan gli danno del boomer

Morgan: venduto per 6mila euro il foglio con il testo di Sincero