Emis Killa e Tiffany si sono lasciati dopo otto anni insieme: nel 2018 era nata la loro prima figlia, Perla Blue.

Tra Emis Killa e la compagna Tiffany è tutto finito. I due si sono lasciati dopo otto anni di relazione, durante i quali hanno avuto una figlia, di nome Perla Blue.

Sui social, sono sempre stati molto attenti a salvaguardare la propria privacy: infatti, pubblicavano davvero poco delle loro uscite insieme o delle cose che facevano in famiglia.

Su Instagram, però, in molti si chiedevano se i due stessero ancora insieme e la coppia, alla fine, una volta “scoppiata”, ha preferito comunicarlo ai propri seguaci.

Emis Killa e Tiffany si sono lasciati: l’annuncio sui social

Emis Killa e la sua compagna Tiffany si sono detti addio. Questo è quello che ha comunicato la coppia – ormai scioltasi – mediante i social. Il rapper e la sua fidanzata hanno una bambina, di nome Perla Blue.

Ecco il post:

https://www.instagram.com/p/B7jpbiWI3XB/?utm_source=ig_web_copy_link

Nella didascalia, Tiffany ha chiarito che, pur non amando il gossip, ha voluto dare una spiegazione ai propri follower, per evitare messaggi strappalacrime.

Ecco quindi perché lei ed Emis si sono lasciati: “A volte succede che due persone non vedano più la vita nella stessa maniera, senza avere la presunzione di pensare di avere ragione l’una sull’altra. Ad Emiliano e me, ora, è successo questo. Io avrei voluto una cosa e lui il suo totale opposto. La vita è imprevedibile , ma è anche il suo bello, perché quando tutto sembra andare malissimo, basta un attimo e le cose cambiano. Vi bacio tutti“.

Il video di Parole di ghiaccio:

Emis Killa e Tiffany, genitori nel 2012

Perla Blue è nata nel 2012. Da allora, la piccola è stata tutelata in tutti i modi e, infatti, il rapper ha sempre mantenuto un elevato grado di riserbo sui suoi affari familiari.

Dopo la rottura da Tiffany, ecco cosa ha scritto in una storia di Instagram:

Non amo spiattellare i cazzi miei sui social ma vedo che purtroppo a molti dei miei seguaci interessano. Ebbene sì, io e la madre di mia figlia non stiamo più assieme e manco da poco, da ormai qualche mese. Semplicemente come ho tutelato la mia famiglia e gli affari nostri in passato, l’ho fatto in questa occasione. Chiederei cortesemente a tutti di non fare domande da gossippari a riguardo: il perché di questa scelta sono solo affari nostri“.

Ai fan, dunque, non resta che rispettare la privacy del loro beniamino e della sua famiglia.

Emis Killa
Emis Killa
TAG:
emis Killa people

ultimo aggiornamento: 21-01-2020


Umberto Tozzi parla dell’ex compagna: “Mi lasciò sul lastrico, ma l’ho perdonata”

Ozzy Osbourne è malato: “Ora ho bisogno del sostegno dei miei fan”