Tiziano Ferro compie 40 anni: gli auguri degli amici cantanti sui social

Tiziano Ferro compie 40 anni: gli auguri degli amici sui social

Gli auguri di amici e colleghi a Tiziano Ferro per i 40 anni: da Emma Marrone a Levante, ecco tutti i pensieri più dolci per il cantautore di Latina.

Tiziano Ferro compie 40 anni! Il cantautore di Latina, che in questo 2020 si è regalato, per festeggiare un traguardo molto importante, un bel tour negli stadi celebrativo dei primi 20 anni di carriera, e anche una partecipazione massiccia al Festival di Sanremo, ha pubblicato un post sui social per ‘farsi gli auguri’.

E ovviamente non sono mancati gli immediati commenti da parte di amici e colleghi, che hanno utilizzato Instagram per regalargli un pensiero dolce e sincero. Ecco alcuni degli auguri vip al cantautore di Sere nere!

Tiziano Ferro compie 40 anni

E sono 40!!!!! Grazie per gli auguri e per l’amore“, ha scritto Tiziano su Instagram per accompagnare una foto in cui indossa una maglia con scritto Vintage 1980.

Si sente un po’ più d’annata il buon Ferro, che però ha mostrato anche a Sanremo di essere più in forma che mai. E per festeggiare questo importante traguardo, sono fioccati i commenti degli amici e dei colleghi più cari, che gli hanno scritto splendide dediche.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Gli auguri degli amici a Tiziano Ferro

Una delle prime ad avere un pensiero per Tiziano è stata Emma Marrone, che lo ha conosciuto ultimamente a Los Angeles ed è diventata subito una sua cara amica. Ecco perché il suo è un messaggio molto dolce: “Auguri Amore“, con tanto di cuoricino rosso.

Lo conosce da più tempo invece Elisa, che ha scritto un messaggio di auguri corredato da cuoricini, faccine e stelline. Anche Levante, reduce dall’avventura sanremese, non ha voluto fargli mancare un proprio pensiero: “Auguri Tiziano!! Tanto amore a te“.

Non potevano poi mancare gli auguri di colleghi con cui ha collaborato negli ultimi tempi, ad esempio Federico Zampaglione e i Tiromancino, che gli hanno fatto un ‘augurio di cuore’, con tanto di brindisi, fuochi d’artificio, cuori e anche una chitarra. C’è quindi Giorgia, che si è invece limitata a un sincero: “Auguri TZN“. Michele Zarrillo, invece, ha scritto: “Buon Compleanno Amico Caro!!!“.

Ecco il post del cantautore di Latina:

ultimo aggiornamento: 21-02-2020