Francesco Renga, tenero papà, racconta le giornate con i figli

In un’intervista rilasciata al talk show Verissimo, il cantante Francesco Renga ha raccontato il suo lato più dolce: quello di padre!

Francesco Renga è innamorato perso dei suoi due figli, Jolanda e Leonardo, nati dall’amore ormai concluso da tempo con Ambra Angiolini. In occasione di una intervista concessa a Silvia Toffanin nel talk show Verissimo, Renga ha parlato della sua vita da papà e dell’importanza che rivestono i figli nelle sue giornate e nel suo cuore. E il cantante, da ciò che ha raccontato, sembra essere davvero un padre sensibile, attento e pazzo delle sue due creature!

Francesco Renga
Francesco Renga

Un padre esemplare!

Il cantante ha raccontato un simpatico aneddoto che lo vede svegliarsi prestissimo per dedicarsi al primo pasto dei suoi amati figli:

“La mia giornata inizia alle 6.45 del mattino, subito preparo la colazione. Poi sveglio i miei bambini con dolcezza e li accompagno a scuola. Prima di tornare a casa, vado a fare la spesa scegliendo con cura gli ingredienti per il pranzo”.

Un pranzo che il cantante prepara con grande cura. Il piatto preferito di sua figlia sono le lasagne, e sembra che Renga se la cavi egregiamente in cucina, secondo la sua stessa ammissione:

“In realtà so cucinare tutto, in cucina non ho rivali!”

Il cantante, che di recente ha avuto un piccolo battibecco al veleno con la sua ex moglie ad Amici di Maria De Filippi, è poi diventato un po’ nostalgico:

“Sono geloso del tempo che passa. I bambini diventano grandi. Spesso mi ritrovo a guardare le foto dei miei figli quando ancora erano piccoli, ma tutto questo è meraviglioso, vedersi riflesso nei loro occhi. Loro ti osservano sempre, sei il loro esempio. Al figlio non puoi insegnare niente, puoi solo dare il buon esempio.”

Che dire, Francesco Renga sembra essere proprio un padre affettuoso e ideale, dedito ai suoi figli. Cosa chiedere di meglio?

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 05-05-2017