Francesco Renga annuncia nuove date del suo tour
Vai al contenuto

Francesco Renga annuncia nuove date del suo tour

renga

Francesco Renga ha annunciato nuove date del suo Tempo Reale extra Tour. Il cantante tornerĂ  dal prossimo mese di giugno nelle piazze italiane.

Francesco Renga sta ottenendo un grandissimo successo con il suo ultimo album Tempo Reale (uscito nello scorso mese di marzo) e, dopo la tournĂ©e teatrale, dal prossimo giugno si cimenterĂ  nel “Tempo Reale extra Tour” che lo vedrĂ  impegnato in tantissime piazze italiane in concerti live, un impegno molto importante per Renga che ha perĂ² sempre moltissimo seguito di pubblico in ogni parte dello Stivale.

Dalle ore 11 di questa mattina sono aperte le prevendite per i vari spettacoli che vedranno Renga impegnato in tutta Italia. Dalla tappa di Roma (all’Auditorium Parco della Musica) del 27 giugno alla tappa di Palermo del 29 agosto passando per Marostica (piazza degli Scacchi, 8 luglio), Pescara (Teatro D’Annunzio, 12 agosto), Taormina (Teatro Antico, 28 agosto).

Dunque dopo il grandissimo successo ottenuto in questo inverno in tantissime piazze italiane Francesco Renga replica e porterĂ  in giro per l’Italia alcuni brani come “Il mio giorno piĂ¹ bello del mondo” che ha ottenuto il doppio disco di platino.

Dunque per gli appassionati di Renga ecco un bellissimo regalo per passare una serata d’estate insieme ai successi di questo cantautore che sta veramente spopolando.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:10

Il Codacons chiede a Gianna Nannini di rinunciare al cachet di Sanremo