Francesco Bianconi e Malika Ayane: Perduto insieme a te
Vai al contenuto

Perduto insieme a te รจ il nuovo singolo di Francesco Bianconi con Malika Ayane

Malika Ayane

Francesco Bianconi e Malika Ayane, Perduto insieme a te: il nuovo singolo dei due cantautori milanesi.

Francesco Bianconi riparte da un nuovo singolo. Dopo aver riletto Baby K a modo suo, stavolta torna a cantare un brano inedito, ma in compagnia di una grande interprete italiana, per formare una coppia inedita e di grandissimo talento: Malika Ayane. I due artisti milanesi hanno scelto di unire le forze per il brano Perduto insieme a te, singolo disponibile su tutte le piattaforme di streaming musicale dal 20 aprile. Andiamo a scoprire tutti i dettagli su questa nuova canzone e sul prossimo tour del leader dei Baustelle.

Francesco Bianconi e Malika Ayane cantano Perduto insieme a te

Il nuovo singolo del cantautore milanese รจ una canzone d’amore “per questi tempi maledetti di inquietudine e incertezza“. Un brano molto delicato, adatto al periodo in cui viviamo, una ripartenza lenta ma carica anche di un’energia sotterranea e percepibile.

Malika Ayane
Malika Ayane

Presentando questo nuovo singolo, Bianconi ha speigato anche il motivo per cui ha scelto di avere Malika con sรฉ. Secondo il cantante dei Baustelle, l’artista milanese รจ semplicemente meravigliosa, e ha un tocco soul in grado di arrivare in qualunque tipo di brano. E il soul cui fa riferimento non รจ tanto il genere musiclae, quanto il vento di gioia che voci come la sua hanno dentro: “Mi piace moltissimo, la sua voce, la sua fisicitร , il suo modo di porsi nell’interpretazione“. Di seguito l’audio di Perduto insieme a te:

Francesco Bianconi in tour

Dopo aver rassicurato i fan dei Baustelle sul prossimo ritorno di una delle band piรน amate degli anni Duemila, Bianconi ha annunciato altre notizie. Innanzitutto l’arrivo imminente di un nuovo singolo con la cantante francese Clio, e poi un lungo tour nei teatri italiani nel mese di maggio. Di seguito tutte le date:

– 12 maggio al Teatro dell’Aquila di Fermo
– 20 maggio al Teatro Puccini di Firenze
– 21 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma
– 24 maggio al Teatro Giovanni da Udine di Udine
– 25 maggio al Teatro Grande di Brescia
– 26 maggio all’Auditorium Melotti di Rovereto (Trento)

Riproduzione riservata ยฉ 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Aprile 2022 10:00

Buon compleanno Roma: le migliori canzoni sulla Cittร  Eterna