Francesca Michielin a Sanremo ha sfoggiato un nuovo taglio con capelli corti: la cantante ha spiegato a Radio2 il motivo del nuovo look.

Tra le grande sorprese, a livello estetico, della prima serata del Festival di Sanremo 2021, c’è stato il nuovo look sfoggiato da Francesca Michielin! La cantante di Bassano, in coppia con Fedez in questa edizione della kermesse, si è infatti presentata sul palco, dal nulla, con un taglio corto e molto differente dalla lunga e fluente chioma che abbiamo ammirato fino a pochi giorni fa! Ma qual è stato il motivo di questa scelta?

Francesca Michielin spiega il nuovo look con i capelli corti

Eravamo abituati a vederla con capelli lunghi, lunghissimi. E invece, per il suo ritorno a Sanremo, Francesca Michielin si è presentata con un taglio nuovo, un caschetto molto corto e ordinato, che ha sorpreso i fan forse anche più del ritornello della sua nuova canzone con Fedez.

Francesca Michielin
Francesca Michielin

Intervenuta ai microfoni di Radio2, come da routine, immediatamente dopo l’esibizione, la cantante veneta ha spiegato ad Ema Stokholma il motivo di questo taglio radicale: “L’ho fatto per donarli alle donne che li hanno persi. Ho deciso di fare questa cosa perché ero diventata Pocahontas. Nuova vita!“. Un gesto splendido che dà nuovo significato a questo improvviso cambio di look. Ecco una foto con il nuovo taglio:

Francesca Michielin: i commenti dei fan al nuovo look

Ma come ha reagito il web al nuovo taglio di capelli dell’artista veneta? In molti si sono chiesti dove fossero finiti i suoi capelli lunghissimi, un tratto distintivo del suo look per molti anni.

Qualcuno ha apprezzato la nuova versione di Francesca, ma la reazione più comune a tutti i fan e non solo è stata solo una: shock! Questo uno dei tanti tweet diventati virali sul web dopo la sua esibizione:

TAG:
Francesca Michielin Sanremo

ultimo aggiornamento: 03-03-2021


Addio a Bunny Wailer, leggenda del reggae con Bob Marley

Raoul Casadei ricoverato per Covid: come sta il re del liscio