Foo Fighters in Europa nel 2017, prima data in Portogallo
Vai al contenuto

Foo Fighters in Europa nel 2017, prima data in Portogallo

Foo Fighters

Grande entusiasmo tra i fan europei dei Foo Fighters, che hanno annunciato la prima tappa del loro ritorno nel nostro continente: Lisbona, 2017!

Ha scatenato subito migliaia e migliaia di fan l’immagine pubblicata poche ore fa sul profilo Facebook dei Foo Fighters: la band ha postato una cartina dell’Europa, con la zona del Portogallo segnalata in rosso.

Ebbene sì, tutto è stato confermato: la band americana farà tappa nel 2017 in Europa, e di preciso il 7 luglio a Lisbona. L’occasione è quella del Nos Alive Festival 2017 dove i Foo Fighters divideranno il palco con un’altra band di mostri sacri, ovvero i Depeche Mode. Come riportato da NME, l’organizzazione dell’evento ha confermato la notizia:

“Il set da headliner dei Foo Fighters renderà l’undicesima edizione del Nos Alive Festival un’esperienza indimenticabile, che resterà impressa.”

Questa è (si spera) solo la prima tappa della band americana in Europa: presto, di sicuro, compariranno nuove segnalazioni sulla carta, come già lascia presagire un’altra immagine pubblicata, quella di un passaporto. I fan europei iniziano a chiedere a gran voce qualche indizio sulle prossime date, ma per ora è tutto top secret. Bisognerà tenere d’occhio il profilo social della band nelle prossime settimane, per saperne di più.

Prepariamoci a “Kota”

Nell’attesa di rivedere i Foo Fighters – si spera – in Italia, possiamo goderci l’album di inediti di Taylor Hawkins, “Kota”, che farà il suo debutto tra pochi giorni, ovvero l’11 novembre. Le tracce di questo EP sono state cantante e suonate quasi interamente dal mitico batterista della band, come lui stesso ha tenuto a specificare.

Come rivelato dal produttore Butch Vig, al momento non ci sono nuovi album in vista per i Foo Fighters, ma presto potrebbe esserci una novità solista targata Dave Grohl. Anche in questo caso, non resta che rimanere all’erta e tenere d’occhio le pagine social degli interessati.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Novembre 2016 13:48

Peter Cincotti torna dopo 5 anni con “Long way from home”