Firenze Rocks 2021: orari, date, line up e tutti gli artisti che avrebbero dovuto partecipare all’evento musicale ufficialmente cancellato.

Il Firenze Rocks tornerà nel 2021. L’evento più atteso della città sull’Arno, confermato sempre alla Visarno Arena, prenderà il via direttamente nell’estate dell’anno che verrà. Dopo quattro anni consecutivi, nel 2020 la grande musica rock (e non solo), non potrà essere grande protagonista in una delle città più belle d’Italia a causa del Coronavirus.

La line up Firenze Rocks 2021: date e orari

Confermata la location dell’ippodromo di Visarno, mentre per quanto riguarda le date, il festival si terrà con tutta probabilità in quattro giornate.

Per il momento gli organizzatori hanno comunicato che si sta cercando di riprogrammare tutti gli eventi previsti nel 2020 anche nel 2021, con la stessa line up, in cui figuravano tra gli altri Green Day, Guns N’ Roses, Red Hot Chili Peppers e anche Vasco Rossi.

Di questi, al momento sono stati annunciati ufficialmente solo i nuovi live dei Red Hot Chili Peppers (il 16 giugno 2021) e di Vasco Rossi (il 18 giugno 2021).

I biglietti già acquistati rimangono validi anche per la prossima edizione, mentre chi lo desiderasse potrà richiedere il rimborso tramite un voucher di pari valore a quello dei biglietti. La richiesta deve essere effettuata entro il 18 giugno 2020.

Vasco Rossi
Vasco Rossi

Come arrivare al Firenze Rocks

Si tratta di un evento con grande seguito, che ha portato negli scorsi anni addirittura 350mila visitatori dall’estero e attira pubblico da tutta Italia, per cui vi consigliamo vivamente di servirvi dei mezzi pubblici o di muovervi a piedi.

Potete utilizzare i mezzi della Linea 1 Tramvia, che arriva direttamente al comune di Scandicci passando per il centro città. Le fermate a cui scendere sono Paolo Uccello e Cascine, poi non dovrete far altro che camminare ancora per pochi minuti, dritti verso l’ingresso della manifestazione. Il servizio è garantito fino alle ore notturne.

I parcheggi per della Visarno Arena

Se invece vi muovete in macchina e arrivate dall’autostrada, potete parcheggiare la vostra vettura presso il parcheggio di Villa Costanza, che raggiungerete con estrema facilità nel caso arriviate dalla A1 e dalla Firenze – Pisa. 

Una volta posteggiata l’auto potrete prendere la Tramvia, che è raggiungibile a pochi minuti a piedi. Se invece dovete parcheggiare la vostra moto, potrete recarci in Piazzale Vittorio Veneto, lato del Parco delle cascine.

Firenze Rocks 2021: i biglietti

Per quanto riguarda i biglietti, si possono reperire attraverso l‘App ufficiale di Firenze Rocks.

Per chi invece non usufruirà dell’app, i biglietti saranno in vendita da mercoledì sul circuito Ticketone e presso tutti i rivenditori autorizzati.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ChiliPeppers

TAG:
Concerti Firenze Rocks strillo

ultimo aggiornamento: 28-05-2020


Elettra Lamborghini torna allo spagnolo con il nuovo singolo Hola Kitty

Che fine hanno fatto gli Zero Assoluto? Ascolta i loro più grandi successi