Dopo il grande successo di Sanremo 2020, Fiorello ha categoricamente escluso la possibilità di un bis: ecco le sue dichiarazioni.

La straordinaria avventura del Festival di Sanremo 2020 è terminata, con un successo sotto molti punti di visita. A quanto pare, però, non ci sarà alcuna possibilità di ripetere nel 2021 quanto avvenuto quest’anno. Fiorello si è infatti già tirato fuori dalla possibilità di un bis.

Tornato a Roma, il noto showman ha registrato un video con gli amici al bar e lo ha pubblicato nelle sue stories su Instagram, escludendo ogni ipotesi di un suo ritorno sul palco dell’Ariston il prossimo anno.

Fiorello esclude un Sanremo bis nel 2021

Quella di Sanremo 2020 è stata un’esperienza bellissima per Rosario, che però è stato categorico: “Non la ripeterò l’anno prossimo, questo è proprio sicuro“.

Il motivo? Per lo showman le cose belle non vanno ripetute: “È stata una cosa bellissima, io non pensavo potesse riuscire così. Che potresti fare di più l’anno prossimo? Solo peggiorare“.

Rosario Fiorello
Rosario Fiorello

Fiorello parla del caso Bugo e Morgan

Ovviamente, nel corso del suo video Ciuri non può non far riferimento anche ad alcuni degli episodi più clamorosi di questo Festival. Su tutti, la lite tra Morgan e Bugo: “Più di quello che abbiamo fatto, più di inseguire Morgan che inseguiva Bugo…“.

L’artista ha quindi sottolineato come i secondi festival vengano sempre peggio rispetto ai primi, salvo quelli di Carlo Conti a suo dire. E quindi ecco che lui conferma di tirarsi fuori.

E Amadeus? Difficile immaginare un suo bis senza Fiorello. Tuttavia, Rosario sottolinea come spetti a lui decidere cosa fare, l’importante è che sappia che stavolta non lo può chiamare. Sarà una posizione definitiva quella dell’interprete di Finalmente tu? Lo scopriremo solo tra diversi mesi.

Di seguito la sua esibizione a Sanremo 1995:

TAG:
fiorello people

ultimo aggiornamento: 11-02-2020


Keith Richards, grande cambiamento nella sua vita: ecco cosa ha fatto

Addio a Lyle Mays, storico tastierista di Pat Metheny