Sanremo 2020: Morgan e Bugo squalificati dopo una lite
Vai al contenuto

Sanremo 2020, Bugo e Morgan squalificati: ecco cosa è successo

Morgan

Bugo e Morgan sono stati squalificati dal Festival di Sanremo dopo la mancata esibizione nella quarta serata: ecco cosa è successo.

Bugo e Morgan sono stati squalificati dal Festival di Sanremo 2020. Fatale la mancata esibizione nel corso della quarta serata. Dopo essere saliti sul palco, infatti, i due hanno avuto un diverbio e Bugo si è allontanato dalla scena senza più tornare indietro.

Inevitabile la squalifica, da regolamento. Ecco cosa è accaduto tra i due cantautori in gara.

Morgan e Bugo squalificati dal Festival di Sanremo 2020

Un qualcosa di incredibile è successo sul palco dell’Ariston questa notte. Già prima di entrare sul palco Bugo viene inquadrato per un attimo e sembra restio. Alla fine, arriva sullo stage, e Morgan attacca al moog, come da copione per la loro Sincero.

Ma l’ex Bluvertigo è fin troppo sincero e cambia il testo, leggendo da un foglio portatosi dietro. Queste le sue parole, rivolte evidentemente al collega e riferite alla serata delle cover, chiusa con un ultimo posto che ha lasciato il segno: “Le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera, la tua ingratitudine, la tua arroganza, fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa. Certo il disordine è una forma d’arte, ma tu sai solo coltivare invidia. Ringrazia il cielo che sei su questo palco, rispetta chi ti ci ha portato dentro, questo sono io“.

Morgan
Morgan

Bugo abbandona il palco di Sanremo

Dopo aver ascoltato le parole di Morgan, Bugo non ha resistito e ha deciso di abbandonare il palco, evidentemente stizzito. Una scena imbarazzante che non era per nulla prevista.

Non a caso si sono fiondati sul palco Amadeus e Fiorello, con quest’ultimo intento a cercare di capire cosa sia accaduto e a riempire un vuoto molto poco televisivo. Dopo qualche tentativo inutile di convincere Bugo a tornare sui suoi passi, viene ufficializzata la squalifica.

Questo il video ufficiale di Sincero, forse l’ultima testimonianza che rimarrà dell’amicizia tra i due cantautori:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Sanremo

ultimo aggiornamento: 8 Febbraio 2020 2:33

Sanremo 2020: il racconto della quarta serata