Keith Richards dei Rolling Stones ha dichiarato a tutti di aver smesso di fumare. Un grande cambiamento per il musicista.

Il leggendario chitarrista dei Rolling Stones, Keith Richards, ha partecipato come ospite a un talk show alla radio – chiamato Q104.3 – e ha fatto alcune dichiarazioni sbalorditive sulle sue abitudini radicate.

Pare, infatti, che Keith Richards abbia smesso di fumare da ottobre e ha raccontato tutto quello che gli è successo in questa fase di disintossicazione dalla nicotina.

Circa un anno fa, Keith disse che smettere di fumare era “più difficile che smettere di fumare eroina“. Sembra, però, che – in merito – abbia cambiato idea. Ecco le sue dichiarazioni.

Keith Richards dei Rolling Stones ha smesso di fumare

Keith Richards ha apportato un grande cambiamento nella sua vita. Il chitarrista dei Rolling Stones, infatti, ha smesso di fumare.

La dichiarazione è arrivata dallo stesso musicista, che ha preso parte a un talk show radiofonico, in cui ha affermato di essersi disintossicato dalla nicotina.

Cosa che, per il chitarrista, è stata relativamente semplice ma che – nonostante la forza di volontà – non può fare ugualmente con l’eroina.

Ecco le sue parole in merito in un’intervista a Mojo:

Smettere di fumare è più difficile che chiudere con l’eroina. Chiudere con l’eroina è un inferno, ma dura poco. Le sigarette ci sono sempre state, è una cosa che hai sempre fatto. Basta prenderne una e accendersela“.

Il video di Anybody Seen My Baby:

Non solo: il musicista ha rivelato di aver ridotto anche il consumo di alcolici.

Rolling Stones, il nuovo tour della band

I Rolling Stones saranno presto impegnati in un nuovo tour, che toccherà diverse città del Nord America.

Il prossimo round di spettacoli della band capitanata da Mick Jagger, inizia l’8 maggio a San Diego e terminerà il 9 luglio ad Atlanta.

Il tour No Filter è stato originariamente lanciato nel 2017, quando i Rolling Stones si sono esibiti in tutta Europa.

Mick Jagger e Keith Richards
Mick Jagger e Keith Richards
TAG:
Keith Richards rolling stones

ultimo aggiornamento: 10-02-2020


Achille Lauro è gay? La risposta del cantante

Fiorello esculde un Sanremo bis: “Le cose belle non vanno ripetute”