Fiorella Mannoia fidanzata con Carlo Di Francesco, giovane prof di Amici

Fiorella Mannoia è sempre stata molto riservata sulla sua vita sentimentale, ma stavolta ha parlato del compagno Carlo Di Francesco…

Fiorella Mannoia è stata una delle cantanti più applaudite (e più eleganti, va detto) di questo Festival di Sanremo 2017 che si sta rivelando un vero boom di audience. E c’è chi dice che abbia anche ottime chance di vincerlo! L’artista, a dispetto della sua riservatezza, ha voluto parlare dell’uomo che da 10 anni è il compagno della sua vita; si tratta di un volto noto, molto amato dal pubblico televisivo: Carlo Di Francesco, professore del talent Amici, di 26 anni più giovane di lei.

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco

Per chi non lo conoscesse, Carlo Di Francesco è un musicista e produttore musicale, tra l’altro di tutti i lavori della Mannoia, di cui è anche membro della band. Di Francesco, nato ad Avezzano, ha studiato chitarra e poi si è specializzato in percussioni afro-cubane. Ha lavorato con tanti artisti di spicco, tra cui Edoardo Bennato, Alex Britti, Ornella Vanoni e Eugenio Finardi, ma il sodalizio con la Mannoia è il più importante, anche perché è cementato da un amore che dura da 10 anni.

La differenza d’età non conta

L’amore è amore, e con l’età non c’entra nulla. Lo conferma la Mannoia sull’intervista pubblicata da Vanity Fair:

L’amore c’è ancora. Siamo aperti, non chiusi. Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai. Se il desiderio cambia dopo i 60 anni? Le forze non sono più le stesse. Ma l’importante è non straziarsene. Giocare sempre. La vecchiaia è faccenda di corpo, di muscoli. Per il resto è un’invenzione. La vecchiaia non esiste.

Bellissimo quello che la Mannoia ha dichiarato del suo compagno, ovvero che – a differenza di molti uomini che ha avuto in passato – lui le ricorda di continuo quanto sia bella, e la fa sentire sempre serena con la sua fisicità: e come dargli torto, se la Mannoia – classe 1954 – è una donna di straordinaria bellezza e (altrettanto talento)?

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 10-02-2017

Caterina Saracino