Fiorella Mannoia, Chissà da dove arriva una canzone: il nuovo singolo della cantante dai capelli rossi scritto da Ultimo.

Fiorella Mannoia riparte da Ultimo. La cantante romana ha pubblicato il suo nuovo singolo, Chissà da dove arriva una canzone. Un brano che vanta la firma di un autore di assoluto prestigio: Ultimo, appunto. Il giovane ‘Peter Pan’ della canzone italiana, ormai un Big della nostra musica, ha avuto l’onore di essere scelto come autore per una delle maggiori interpreti della nostra musica. E il risultato di questo incredibile connubio è già apprezzatissimo da tutti i suoi fan.

Fiorella Mannoia, Chissà da dove arriva una canzone: il singolo scritto da Ultimo

Il nuovo brano di Fiorella è arrivato in digitale sulle piattaforme streaming il 2 settembre, mentre sarà in rotazione radiofonica dal 4 settembre.

Fiorella Mannoia e Ultimo
Fiorella Mannoia e Ultimo

Ad annunciare questa collaborazione con Ultimo è stata la stessa Mannoia con un post sui social: “La musica, le canzoni… sono capaci di abbattere ogni barriera, anche quella generazionale. Le canzoni non hanno tempo e rimangono nel tempo per chi le vorrà ascoltare. Grazie a Ultimo per questo regalo“. Di seguito l’audio ufficiale del brano, in attesa di poter ammirare il video che probabilmente non avrà però per protagonista il cantautore di San Basilio:

Chissà da dove arriva una canzone: il significato del testo

Di cosa parla Chissà da dove arriva una canzone? Una spiegazione è stata data dalla nota ufficiale dell’annuncio. Si tratta di un brano capace di arrivare a tutti e che pone delle domande su cui ci interroghiamo quotidianamente sulla nostra vita. Il nuovo pezzo della Mannoia sarà tra l’altro presentato in anteprima durante i Seat Music Awards all’Arena di Verona il 2 settembre.

TAG:
fiorella mannoia ultimo

ultimo aggiornamento: 14-09-2020


Young Signorino: in arrivo il primo album Calmo

Tra te e il mare di Laura Pausini compie 20 anni