Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco potrebbero sposarsi: la cantante avrebbe deciso di celebrare a breve il suo matrimonio.

Fiori d’arancio per Fiorella Mannoia? Forse sì. Dopo circa quindici anni di relazione, la cantante dai capelli rossi avrebbe deciso di sposarsi con il compagno Carlo Di Francesco. Fino a questo momento l’artista non aveva mai ritenuto il matrimonio una priorità, ma a quanto adesso sarebbe pronta al fatidico sì, secondo quanto riferito dal settimanale DiPiù.

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco si sposano?

Nozze in vista per Fiorella Mannoia, o almeno così sembra. La cantante sarebbe pronta a dire sì al suo compagno, Carlo Di Francesco, di 26 anni più giovane di lei. La notizia è stata diffusa dal settimanale DiPiù, ma al momento non arrivano conferme da parte dei due diretti interessati. Ma nemmeno smentite

Fiorella Mannoia
Fiorella Mannoia

Parlando del loro rapporto, l’artista dai capelli rossi, impegnata in questi giorni nello show televisivo La musica che gira, ha spiegato: “Siamo complementari, e questo fa sì che la nostra unione duri. Siamo aperti, no chiusi. Per questo forse non ci stanchiamo“.

Chi è Carlo Di Francesco?

Carlo Di Francesco è un volto noto della tv. Per anni ha infatti partecipato ad Amici come insegnante. Nato ad Avezzano nel 1980, nonostante la differenza d’età con Fiorella Mannoia (66 anni), i due sono da tanti anni ormai felicissimi. L’aveva raccontato nel 2017 al Corriere la stessa cantante di Quello che le donne non dicono: “La vecchiaia è faccenda di corpo, di muscoli. Per il resto è un’invenzione. La vecchiaia non esiste“.

Grazie a questa filosofia di vita i due sono diventati non solo amanti, ma compagni di vita e di viaggi. E adesso potrebbero legare i loro destini per sempre. Sarà davvero così? Vedremo, anche perché finora Fiorella aveva sempre affermato che matrimonio e figli non erano una sua priorità. Di seguito una loro foto insieme:

fiorella mannoia

ultimo aggiornamento: 01-02-2021


Morta a 34 anni la dj e producer Sophie: aveva lavorato anche con Lady Gaga e Madonna

Cugini di Campagna, il dramma di Ivano Michetti: il chitarrista ha avuto un ictus