Ivano Michetti dei Cugini di Campagna ha avuto un ictus ed è stato in coma: il racconto del cantante ai microfoni di Domenica Live.

Ivano Michetti dei Cugini di Campagna ha avuto un ictus! Il chitarrista della famosa band è stato per quindici giorni in coma. In collegamento dall’ospedale ha raccontato questo periodo difficilissimo ai microfoni di Barbara D’Urso a Domenica Live. Nonostante sia passato del tempo, il chitarrista ha sorpreso i suoi fan raccontando questa terribile esperienza, confermata anche dalla moglie Rossella, presente in studio con la nota conduttrice.

Cugini di Campagna: Ivano Michetti racconta il suo ictus

Il malore ha colpito Michetti il 22 settembre. Lo ha raccontato la moglie Rossella, la prima ad accorgersi del problema del marito e a soccorrerlo. Le successive settimane sono state da incubo. All’uomo è stato infatti diagnosticato un ictus e subito dopo è entrato in coma per quindici giorni. Come se non bastasse, ha subito una doppia operazione al cuore.

chitarra Stratocaster
Chitarra Stratocaster

Dopo qualche mese, per fortuna, Ivano si sta riprendendo. Oggi si sente meglio, e ha così accettato di rassicurare i suoi fan parlando di fronte alle telecamere, anche se dal centro di riabilitazione che lo sta ospitando. Queste le sue commoventi parole: “Ho da recuperare il braccio destro e la gamba destra. È stato un miracolo. Io non sono propenso al pianto, ma tu Barbara mi hai ricordato tutto“.

Ivano Michetti: l’amore per la moglie Rossella

Per motivi di sicurezza, in questo periodo di pandemia Ivano non può vedere nessuno. Così, preso dall’emozione nel vedere la moglie Rossella in tv, si è rivolto a lei con queste parole: “Amore, quanto sei bella, quanto ti vorrei riabbracciare“.

Una dichiarazione dolcissima che ha fatto sorridere la moglie. Nel corso della serata, la donna e il marito in collegamento hanno raccontato la carriera straordinaria dei Cugini di Campagna e hanno mandato un messaggio ai telespettatori, invitandoli a prendersi cura di se stessi. Quindi, Ivano ha fatto una promessa: proverà a riprendersi nel minor tempo possibile. Di seguito una foto di Michetti:

TAG:
I Cugini di Campagna

ultimo aggiornamento: 01-02-2021


Fiorella Mannoia, nozze in vista con Carlo Di Francesco?

Orietta Berti su Sanremo 2021: “Dovremo arrivare all’Ariston già vestiti e truccati!”