L’artista protagonista della campagna di lancio del Kit Karaoke della Pringles, in attesa di tornare sulle scene con il nuovo album.
Una testimonial d’eccezione per la nuova campagna della Pringles. Fergie, di cui si è parlato di recente dato che l’artista ha in programma il secondo album da solista a nove anni dal grande successo di The Dutchess, appare nella campagna “Pringles Summer”, nella quale lancia il kit Karaoke. Un “tubo” personalizzato, realizzato in collaborazione con Nick van Hofwegen, artista di graffiti e fondatore di “Young and Sick”, un progetto di musica ed arte emergente a New York.
Il tema dei tubi? Le calde notti estive e dalle feste eclettiche con gli amici. E così, in attesa di tornare con il nuovo disco, Fergie ha provato il kit Karaoke di cui è testimonial: il tubo di patatine si trasforma in un microfono con speaker incorporato. Un gadget da utilizzare nel corso dei “Summer Party” di cui Fergie è entusiasta: “Musica, estate, divertimento e karaoke sono tutte cose vicine al mio cuore, ed è per questo che sono entusiasta all’idea di collaborare alla campagna Pringles Summer Party. “La mia canzone da karaoke preferita è ‘Don’t Be Cruel’ di Bobby Brown, la adoro perché puoi cantare e rappare. Questi nuovi kit Karaoke di Pringles sono semplicemente geniali e ideali per dare inizio alle feste di questa estate”.
L’artista si è detta entusiasta anche del ritorno in Italia: “Mi emozione sempre prima di venire in Italia. A Milano ho incontrato Dolce & Gabbana che hanno personalmente curato la realizzazione del mio abito di nozze: un’esperienza fantastica! Le pizze sono spettacolari, deliziose”.
Ecco il video girato in Italia, in occasione del lancio del Kit Karaoke della Pringles.
https://www.youtube.com/watch?v=HIGqZSez8G8&feature=youtu.be