Fedez ha confessato i cambiamenti nella sua vita e nell’alimentazione dopo l’operazione: ecco cosa non può più fare.

Un’operazione per rimuovere un tumore non può essere uno scherzo, in nessun caso. Anche se le cose vanno per il meglio, vivere senza alcuni organi comporta dei cambiamenti nella propria vita. Lo ha imparato a sue spese Fedez, che per sconfiggere un tumore ha dovuto ‘rinunciare’ al duodeno, la cistifellea, il pancreas e un pezzo di intestino. E per questo ha necessariamente modificato le sue abitudini alimentari, come confessato in alcune storie su Instagram: “Non posso più fare il pazzerello!“.

Le nuove abitudini di Fedez

Fortunatamente non sono diventato diabetico, però devo sempre controllare la glicemia e stare attento all’alimentazione“, ha dichiarato il rapper milanese, che si sta godendo un periodo di vacanza con la famiglia prima di dover riprendere gli impegni lavorativi, con il ritorno a X Factor in un’edizione che si preannuncia scoppiettante.

Fedez
Fedez

Ma cosa è cambiato in concreto? Lo ha spiegato lo stesso artista. Non può più esagerare con il cibo e con l’alcol. Deve stare attento e controllarsi sempre: “Mancandomi diversi organi e un pezzo di intestino, ogni volta che vado al ce**o è una festa“.

Come sta Fedez?

Al di là di questi cambiamenti nella sua vita, il rapper ha voluto raccontare anche altri aggiornamenti sulla sua salute ai fan, sempre preoccupati che l’incubo possa tornare. Al momento comunque le sue condizioni sono stabili, non ci sono novità, anche se a settembre dovrà sottoporsi a ulteriori visite di controllo.

Le cose però stanno continuando ad andare bene e, nonostante qualche momento difficile, Fedez continua a ritenersi fortunato per come sono andate le cose. Il tumore non ha preso i linfonodi, e quindi l’artista è fuori pericolo, per la gioia di tutti noi. Dovrà certo controllarsi periodicamente, ma per ora i fan possono stare tranquilli.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 26-08-2022


I fan ucraini ringraziano i Måneskin, Damiano: “Sempre al vostro fianco”

Lutto per James Senese: morta la moglie del sassofonista