Fedez, un tampone al giorno per lavorare: il rapper si lamenta sui social per le nuove regole imposte dall’emergenza Coronavirus.

Anche lo showbusiness deve fare i conti con l’emergenza Coronavirus. Lo sa bene Fedez, che sui social ha condiviso con i fan una brutta notizia: per poter lavorare al suo nuovo show dovrà sottoporsi a un tampone al giorno! L’estate è infatti ormai alle spalle, il mondo dello spettacolo si sta rimettendo in moto ma per poter ripartire deve adeguarsi alle regole imposte per contrastare l’emergenza sanitaria. E in questo senso i tamponi non possono essere evitati in alcun modo!

Fedez: un tampone al giorno per lavorare

Nella giornata del 30 agosto Fedez si lamentava con i suoi follower sui social per la comparsa sotto al suo occhio di un vistoso brufolo, proprio il giorno prima dell’inizio delle registrazioni per un suo nuovo show su Amazon Prime Video. Sembrava quello il massimo della sfortuna per lui in questo periodo… Invece, nella mattinata del 30 agosto ha fatto una scoperta ben più fastidiosa!

Fedez
Fedez

Per poter lavorare al suo nuovo show dovrà sottoporsi a un tampone al giorno. Spiega il rapper ai fan: “Due fantastiche notizie. Il mio brufolo sotto l’occhio è diventato doppio, quindi non è più uno ma sono due. E poi mi hanno appena comunicato che per girare questo nuovo show ogni giorno dovrò fare un tampone nel naso“.

Fedez e il tampone per il Coronavirus

Insomma, cosa bisogna fare per poter lavorare! Il mondo è cambiato e anche una persona fortunata come il rapper deve suo malgrado sottostare al tampone, che già alcuni giorni fa aveva definito come un’esperienza “mistica. Ma siamo certi che l’artista farà volentieri questo piccolo sacrificio. In gioco c’è infatti la sua salute, quella della sua famiglia e di tutte le persone che entreranno in contatto con lui in questa nuova avventura.

Di seguito la foto del suo ultimo smalto ispirato a Spongebob:

View this post on Instagram

Spongebob 💛💅🏻

A post shared by FEDEZ (@fedez) on

TAG:
coronavirus Fedez

ultimo aggiornamento: 01-09-2020


Ed Sheeran è diventato papà: è nata la figlia Lyra Antarctica

Ariana Grande da record su Instagram: è la prima donna a raggiungere 200 milioni di follower