Fedez e Chiara Ferragni si sottopongono al tampone per il Covid-19 durante il loro soggiorno in Sardegna: lo ha comunicato il rapper milanese sui social.

Anche Fedez e Chiara Ferragni si sono sottoposti al tampone per il Covid-19. Lo ha ammesso il rapper milanese sulle storie del proprio Instagram, rispondendo alla domanda di un follower che gli chiedeva come andassero le cose in Sardegna. Da qualche giorno infatti l’isola è diventata il principale focolaio italiano per la diffusione del Coronavirus. Fortunatamente, né il rapper, né la moglie e nemmeno il piccolo Leone sono stati infettati. Ecco la sua confessione.

Fedez e Chiara Ferragni, tampone in Sardegna

Vita di clausura in una villa privata in Sardegna, in compagnia di pochi amici fidati e delle sorelle di Chiara. Insomma, il mondanismo per una volta ha lasciato spazio al buonsenso, e la scelta di Fedez e Chiara non può che essere applaudita, vista la situazione attuale in Sardegna.

Fedez
Fedez

Il rapper ha comunque confessato sui social di essersi voluto sottoporre al tampone: “Vista la situazione esplosa in questi giorni abbiamo deciso di sottoporci al tampone, ospiti e Leo compresi. Fortunatamente stiamo bene“.

Fedez e la situazione in Sardegna

A chi gli ha chiesto come sia attualmente la situaizone in Costa Smeralda, l’artista ha aggiunto: “C’è sicuramente un’aria un po’ pesante. Personalmente questa estate abbiamo evitato di frequentare discoteche e luoghi troppo affollati, ho rifiutato diverse serate in cui mi hanno proposto di cantare per un mio personale scrupolo“.

Di seguito una foto di Fedez con le sorelle Ferragni:

View this post on Instagram

Very cul

A post shared by FEDEZ (@fedez) on

Parole non banali quelle del rapper, che stavolta si pone come modello da seguire per molti giovani che hanno invece probabilmente preso troppo sottogamba l’emergenza sanitaria. Con risultati che sono oramai sotto gli occhi di tutti, visto il risalire della curva dei contagi.

TAG:
Fedez

ultimo aggiornamento: 23-08-2020


J-Ax su Fedez: “Insieme abbiamo fatto grande musica”

Chi sono i cantanti italiani più seguiti su Instagram?