J-Ax parla di Fedez: le nuove dichiarazioni del rapper milanese in un’intervista al Corriere della Sera, in cui non sono mancati i temi di attualità.

Passano gli anni, ma il divorzio tra J-Ax e Fedez fa ancora rumore. Così, in una nuova intervista al Corriere della Sera, l’ex Articolo 31 tra i tanti temi d’attualità toccati non poteva non rispondere anche a una classica domanda sul suo rapporto con il marito di Chiara Ferragni. E la risposta stavolta non è quella che in molti si sarebbero aspettati. Ecco le nuove dichiarazioni di Ax su Fedez!

J-Ax parla di Fedez al Corriere

Sono ormai passati due anni dalla fine del loro rapporto, ma tra frecciatine reciproche e i ricordi di estati in cui hanno dominato le classifiche, Ax e Fedez non possono che restare ancora legati da un filo invisibile. Così, in un’intervista al Corriere il rapper ex Articolo ha avuto modo di tornare su un momento indelebile della propria carriera: “Abbiamo fatto grande musica insieme, è stato un bellissimo momento, ma le cose nella vita finiscono“.

Fedez e J-Ax
Fedez e J-Ax

Coronavirus: J-Ax contro le vacanze degli italiani

La stretta attualità però riguarda il Coronavirus, una tradgedia sanitaria che Ax ha vissuto con apprensione da vicino, nella sua Milano, per tutto il periodo del lockdown, e che ancora oggi non vuole sottovalutare:

Tu non mi puoi rivendicare il diritto di non metterti la mascherina, perché io ti rivendico il diritto di non morire per colpa tua. Vivo a Milano, dove abbiamo pianto migliaia di morti, eppure la città è vuota: sono tutti in vacanza. Per questo dico che gli italiani sono dei bambini: preferiscono pensare che sia stato un brutto sogno e tornare alla vita di sempre“.

L’artista, che ha da poco collaborato per la prima volta con Fabri Fibra, ha quindi parlato del tema discoteche, affermando che è stato giusto chiuderle, ma che gli assembramenti li hanno fatti anche i politici. Sarebbe stato invece meglio se il governo avesse deciso di scendere con l’esercito in strada per far rispettare le regole, invece di aprire e poi chiudere.

Di seguito il video del suo singolo estivo, Una voglia assurda:

TAG:
Fedez J-Ax

ultimo aggiornamento: 23-08-2020


Vasco Rossi contro i negazionisti del Covid: “Fottetevi da soli”

Fedez e Chiara Ferragni si sottopongono al tampone: “In Sardegna c’è un’aria pesante”