Ariana Grande su Instagram infrange un record: è la prima donna a raggiungere 200 milioni di follower.

Ariana Grande infrange uno straordinario record su Instagram: la cantante è diventata la prima donna in assoluto a raggiungere i 200 milioni di follower! Una traguardo straordinario, se si conta non solo la sua giovane età, ma anche il fatto che è riuscita a mettersi alle spalle tantissime altre regine del pop, ma anche tantissime attrici, star della moda, dello spettacolo, della televisione e chi più ne ha più ne metta. Insomma, come lei nel mondo di Instagram non c’è nessuno!

Ariana Grande da record su Instagram

La cantante di Boca Raton, seconda persona più seguita al mondo sul celebre social dietro al solo Cristiano Ronaldo, è riuscita a sfondare il muro dei 200 milioni di follower. Un’impresa straordinaria che non è ancora riuscita a personaggi, ad esempio, del calibro di Kylie Jenner e Selena Gomez, ferme al momento rispettivamente a 193 e 190 milioni. Un traguardo straordinario festeggiato anche da un’altra regina del pop, e sua grande amica. Indovina un po’ di chi si tratta?

Ariana Grande
Ariana Grande

Ariana Grande regina di Instagram: Lady Gaga la celebra

Non poteva che essere la sua grande amica Lady Gaga la prima persona a complimentarsi con Ari per il traguardo raggiunto. Le due sono tra l’altro reduci dal successo del brano Rain On Me, un duetto straordinario pluripremiato anche agli MTV Video Music Award 2020, con anche una performance che ha fatto storia, grazie anche all’utilizzo della mascherina.

Così, sui social Gaga ha voluto celebrare il successo della sua grande amica: “Congratulazioni alla mia amica Ariana Grande per i suoi 200 milioni di follower. Sei una regina! Indossa quella corona!“. Ecco il post della cantante di Chromatica:

TAG:
Ariana Grande

ultimo aggiornamento: 01-09-2020


Fedez: “Per lavorare devo fare un tampone al giorno”

Pau Donés: le ultime parole del cantante degli Jarabe de Palo prima di morire