Botta e risposta tra Fedez e Vittorio Sgarbi sui social, dopo le frecciatine del rapper a Salvini sul caso Morisi: volano insulti.

Volano stracci sui social tra Fedez e Vittorio Sgarbi! Che i due non abbiano mai manifestato un feeling e un affetto reciproco particolare non è una novità. Stavolta però sono andati ben oltre il semplice ‘sfottò’ e la semplice provocazione. Tutto è partito dall’attacco del rapper milanese a Luca Morisi, ex leader della Bestia e della comunicazione della Lega sui social, indagato dalla procura di Verona per traffico e detenzione di stupefacenti. Venuto a conoscenza della notizia, Fedez ha chiesto ai fan un naso rosso per Matteo Salvini, a suo dire un ‘pagliaccio‘. Ma la risposta è arrivata da Sgarbi, che ha puntato il dito sulla sua vita personale!

Fedez
Fedez

Fedez attacca Salvini, Sgarbi replica al rapper

Questa è la storia di un eroe contemporaneo, un uomo che ha sacrificato la sua vita a contrastare la piaga sociale delle droghe“, ha spiegato il rapper ai follower, ricordando le citofonate dell’ex ministro dell’Interno ai vari palazzi alla ricerca di spacciatori e le sue parole dopo la morte di Stefano Cucchi. Un paladino della giustizia che si è ritrovato al suo fianco un drogato: “Però lui magicamente diventa non un drogato, uno scarto della società, ma un amico da aiutare a rialzarsi“.

Parole che non hanno per niente trovato d’accordo Vittorio Sgarbi. Il critico d’arte ha risposto al rapper accusandolo sul personale: “Se c’è una materia nella quale riconosco a Fedez grande competenza, è quella delle droghe. Uno che canta di aver consumato 21 grammi di felicità… per uso personale forse non è il caso che faccia il moralista con Salvini“.

Botta e risposta tra Fedez e Sgarbi

Innescata la miccia, i due se le sono ‘date di stanta ragione’ via social. “Vittorio, ma che patato, ti sei imparato tutta la mia discografia a memoria“, ha affermato Fedez, stuzzicando il critico d’arte. Quest’ultimo non se l’è fatto dire due volte e ha replicato: “Hai imparato! Caprone ignorante!“. L’ultima parola l’ha però voluta avere lo stesso rapper di Meglio del cinema, che ha chiosato: “Ma non mi dire! Guardati sto film stasera così capisci cosa sono i 21 grammi, pirla!“.

Di seguito degli screen della lite social tra Fedez e Sgarbi:

Fedez

ultimo aggiornamento: 28-09-2021


Al Bano canta l’Ave Maria per Madonna: il video

Elettra Lamborghini alle Maldive per l’anniversario di nozze: “Non posso lamentarmi”