Fedez, Meglio del cinema: significato della nuova canzone per Chiara
Vai al contenuto

Il significato di Meglio del cinema, il nuovo singolo di Fedez dedicato a Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e Fedez

Fedez, Meglio del cinema: il nuovo singolo del rapper milanese, dedicato alla sua amata moglie Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni è meglio del cinema, per Fedez. Nel giorno in cui Salmo ha annunciato il suo nuovo album, una grande notizia arrivata dopo il concerto di Olbia criticatissimo da tutti, Fedez compreso, è arrivata anche una sorta di contro-risposta da parte del rapper milanese. Quale giorno migliore per annunciare il suo nuovo singolo, se non questo? S’intitola Meglio del cinema ed è lo stesso brano dedicato da Federico alla sua splendida Chiara durante il terzo anniversario di matrimonio dello scorso 1° settembre.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

Fedez, Meglio del cinema: il significato

Dopo il grande successo di Mille, Fedez torna in rotazione radiofonica e in streaming con un nuovo singolo, Meglio del cinema, dal 24 settembre. Si tratta proprio della canzone dedicata dal rapper alla moglie Chiara nel giorno del loro anniversario. Nell’occasione gliela cantò all’interno della splendida cornice del lago di Como, su una piattaforma galleggiante con l’accompagnamento del pianista Alessandro Martire. Un atto di romanticismo che conquistò in primis il cuore dei fan, rafforzando ancora di più il suo amore con l’imprenditrice digitale.

Nuovo album per Fedez

Già nelle scorse settimane il rapper aveva annunciato la fine della registrazione del suo nuovo album, che probabilmente vedrà la luce nei prossimi mesi. In attesa di novità, l’artista ha scelto di regalare a tutti i suoi fan il suo nuovo singolo da solista, dopo le avventure con Francesca Michielin a Sanremo e con Orietta Berti e Achille Lauro in estate. E l’entusiasmo è già alle stelle, come si può evincere da alcuni commenti: “Più atteso di Spider-Man“, “Adoro“, “Secondo me sarà una bomba“, “Copertina fantastica”. Di seguito il video ufficiale, diretto da Daniele Bagolin, vede il rapper protagonista circondato da tantissime coppie che si rivelano il proprio amore in maniera a dir poco originale. Special guest Masseo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 30 Settembre 2021 15:21

30 anni fa usciva Blood Sugar Sex Magik, l’album dell’exploit dei Red Hot Chili Peppers