Al Bano ha davvero cantato per Madonna durante la vacanza in Puglia della popstar: il video della sua interpretazione dell’Ave Maria.

Al Bano ha cantato per Madonna! Poteva sembrare uno scherzo, una battuta, un’esagerazione. E invece è andata proprio così. Dopo le rivelazioni del cantante pugliese, sono arrivate anche le testimonianze video. Ospite di Verissimo, il Carrisi ha mostrato in esclusiva le immagini del suo concerto privato per la popstar più famosa al mondo. Un breve set introdotto da un discorso in inglese. Queste le immagini diventate rapidamente virali anche sui social, non solo per l’esibizione del cantante pugliese, ma anche per la reazione di Lady Ciccone.

Madonna
Madonna

Al Bano canta per Madonna: il video dell’Ave Maria

Avevo già incontrato Madonna istanbul, è un artista speciale“, ha dichiarato Carrisi, emozionatissimo per quanto accaduto. La regina del pop è una cantante che ha un’aura davvero particolare attorno a sé, spirituale si potrebbe dire, e questo ha colpito profondamente anche il cantante pugliese, che ha voluto quindi dedicarle non solo canzoni celebri come Volare, Felicità, Caruso e I cigni di Balaka, ma anche un pezzo di Bach come Ave Maria. E la reazione della popstar? Impassibile, quasi in estasi, Lady Ciccone si è sciolta solo alla fine in un sincero applauso. Di seguito il video:

Le reazioni dei fan al video di Al Bano e Madonna

Il video è diventato rapidamente virale anche sui social, e non per l’esibizione del leone di Cellino San Marco, ma anche e soprattutto per quanto riguarda la reazione di Madonna e dei suoi amici. Se qualcuno sottolinea come il ‘toy boy’ della cantante non sembri propriamente il ritratto della felicità dinanzi alla performance di Carrisi, qualcun altro invita quest’ultimo ad andare in pensione, forse con troppa cattiveria. Molti affermano di essersi emozionati, ma c’è anche chi chiosa: “Ora capisco perché all’Arena lo abbiano fischiato“, con riferimento ai fatti di Verona. Touché.

Madonna

ultimo aggiornamento: 28-09-2021


R. Kelly è stato dichiarato colpevole

Fedez e Vittorio Sgarbi, lite furibonda sui social: volano parole forti