Fedez ha rimproverato scherzosamente Gaia Gozzi: il rapper rivendica infatti di aver creduto in lei prima ancora di Maria De Filippi.

Ahiahiai… Fedez rimprovera Gaia Gozzi! Al rapper milanese non sfugge niente. Avrà qualche difetto, ma di certo non la memoria corta. E così, nell’ultima puntata del suo famoso podcast con l’amico Luis Sal, ha rimproverato in diretta l’ospite d’onore, la cantante italo-brasiliana vincitrice di Amici 2020. Il motivo? A quanto pare avrebbe dichiarato che Maria De Filippi sia stata la prima a credere in lei. Un’affermazione con cui il rapper non è stato per nulla d’accordo!

Fedez rimprovera Gaia Gozzi: il motivo

Bisogna ricordare, per chi lo avesse dimenticato, che Fedez e Gaia si conoscono da tanti anni, da ben prima rispetto all’ultima edizione di Sanremo. I due hanno condiviso infatti un’importante avventura anche a X Factor.

Gaia Gozzi
Gaia Gozzi

Prima di Amici, infatti, il rapper aveva intravisto il potenziale della Gozzi e l’aveva scelta nel suo team quando era giudice del talent, portandola fino alla finale. Proprio per questo non è stato contento di essere ‘sorpassato’ così nella considerazione di Gaia da Maria De Filippi. Scherzosamente, durante il podcast il rapper ha dichiarato: “E c’era Gaia che ha detto a Maria De Filippi: ‘Grazie, Maria. Se stata la prima a credere in me’. Oh, cosa? Maria, sai chi è stato il primo a credere in lei?“.

La risposta di Gaia a Fedez

Ovviamente la battuta ha scatenato l’ilarità tra i due, ma Gaia si è fatta trovare pronta a rispondere. Prima ha scherzato, rispondendo che Fedez è stato il primo, mentre Maria la prima, poi ha voluto rispondere con un tono più serio: “No, no, hai ragione. Diciamo che però tencicamente… A credere in me in un momento in cui musicalmente ero pronta“.

Insomma, la differenza sta nel fatto che la Gaia di Amici era un’artista completamente diversa, molto più matura, rispetto a quella di X Factor. Tuttavia, il rapper continua a credere che parte del suo successo sia anche merito suo. E forse non ha torto. Ecco il divertente dissing in diretta:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 30-03-2021


“Vi dedico tutto”: l’emozionante dedica di Emma ai genitori!

Gabry Ponte, annuncio sui social: “Diventerò papà!”