Grandi emozioni per Gabry Ponte: il dj ha annunciato su Instagram di essere in attesa di un figlio. Ecco lo splendido messaggio del noto artista.

Gabry Ponte sta per diventare papà! Momento di grandi emozioni per il dj torinese, 47 anni. Dopo aver dovuto superare un intervento delicatissimo al cuore, l’artista si è rimesso in pista e finalmente è stato raggiunto da una notizia splendida, di quelle che ti cambiano la vita: sta per diventare papà!

Gabry Ponte, figlio in arrivo: l’annuncio Instagram

La vita riserva sempre grandi emozioni. Lo sa bene il dj, che solo poche settimane fa aveva dovuto sottoporsi a un intervento a cuore aperto, più volte rimandato, ma che ora non poteva più slittare nemmeno di pochi giorni. Fortuantamente le cose sono andate per il meglio, e adesso il dj degli Eiffel 65 può festeggiare la notizia più bella della sua vita.

Gabry Ponte
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/gabryponte/

Lo ha annunciato lo stesso artista torinese sui social, mandando in visibilio tutti i suoi fan: “E niente… sto per diventare papà! Quante emozioni quest’anno“. Ecco il suo post:

Gabry Ponte: moglie e figli

Molto riservato sulla sua vita sentimentale, il deejay fino a questo momento ha tenuto a mantenere un certo mistero circa le sue relazioni. In passato pare che sia stato con una delle cantanti delle Lollipop, ma non sappiamo che esito abbia avuto il loro rapporto. Ad ogni modo, stando all’annuncio dato il 30 marzo, il figlio in arrivo dovrebbe essere il suo primo.

Un figlio che arriva a rendere ancora più speciale la sua vita, dandole ancora più valore a poche settimane dal delicatissimo intervento a cuore aperto. Non resta che fargli i più sinceri auguri, come fatto da fan e amici come Sergio Sylvestre, Elisa D’Ospina, Dj Matrix, Giulia Penna, Mobrici, Danti e tanti altri ancora.

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/gabryponte/

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 30-03-2021


Fedez rimprovera Gaia Gozzi: tutta colpa di Maria De Filippi!

“Indegni, non dovreste essere in parlamento”: Elodie attacca la Lega