A 11 anni dal trionfo ad Amici, Emma Marrone ha voluto scrivere una dedica ai suoi genitori sui social: ecco le parole della cantante che hanno emozionato i fan.

Passano gli anni ma Emma Marrone non dimentica quanto sostegno e amore le abbiano dato i suoi genitori! Undici anni dopo il trionfo ad Amici di Maria De Filippi, una vittoria che ha cambiato totalmente la sua vita, la cantante salentina ha voluto ricordare quel momento sui social non solo con una storia particolare, ma anche con un emozionante ringraziamento alle persone più importanti della sua vita: i suoi genitori.

Emma Marrone: la dedica su Instagram ai suoi genitori

Papà Rosario e mamma Maria sono le persone che più hanno avuto un’influenza positiva nella vita della Brown. Per questo motivo la cantautrice, in un giorno molto importante, ha voluto dedicare loro un post su Instagram davvero speciale.

Emma Marrone
Emma Marrone

Scrive l’artista salentina: “Vi dedico tutto. Per l’amore che ho sempre ricevuto. Per tutte le cose che mi avete insegnato. Perché siete le mie radici e il mio cielo. Per i vostri occhi pieni di orgoglio. Perché tutte le volte che sono caduta, mi avete detto ‘adesso rialzati’. Perché se oggi sono qui e sono quello che sono lo devo anche a voi. Perché prima di essere la Emma di tutti, sono la vostra Chicca. Vi dedico 11 anni di successi e anche di dolore e sacrifici. Vi dedico ciò che è la mia vita“. Ecco il suo post:

Emma: la dedica commuove il web

Le parole di Emma, che in questi 11 anni ha vissuto esperienze incredibili, dalle vette delle classifiche alla lotta con il cancro, hanno emozionato tutti i suoi fan, compresi anch emolti amici vip. Tra questi Ambra Angiolini, Alessia Marcuzzi, Miriam Leone, Carolina Crescentini, Gemello, Chiara Galiazzo, Giuliano Sangiorgi e tanti altri ancora.

TAG:
Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 30-03-2021


Antonello Venditti si è vaccinato con AstraZeneca: “Non sono morto, sto bene. Vaccinatevi!”

Fedez rimprovera Gaia Gozzi: tutta colpa di Maria De Filippi!