Fedez ha pubblicato un post su Instagram dopo un giorno di silenzio totale: il rapper bacia tutti i cantanti di Sanremo.

Volente o nolente, è stato uno dei grandi protagonisti di questo Sanremo 2023, al punto da far infuriare tutti, dalla Rai a sua moglie Chiara Ferragni. Fedez è andato sicuramente sopra le righe, e dopo bacio con Rosa Chemical che ha creato scalpore nella finale della kermesse ha deciso, forse saggiamente, di prendersi un giorno di pausa sabbatica dai social. Passata la bufera, ha deciso però di ripresentarsi su Instagram con più convinzione di prima, pubblicando una bella carrellata di… baci! Dedicato a chi vuole limitare il suo amore…

Fedez bacia i protagonisti di Sanremo

Se negli ultimi giorni non si è parlato d’altro che del suo bacio, decisamente appassionato, con Rosa Chemical, Fedez non poteva scegliere post migliore per tornare sui social dopo un giorno di silenzio. Per chiudere il cerchio con Sanremo, ha infatti provato che i cantanti del Festival li ha baciati tutti (o quasi).

Fedez
Fedez

Già nei giorni precedenti aveva mostrato il suo amore per J-Ax, ma nel suo ultimo post ha voluto mettere in fila baci a Marco Mengoni, Salmo e Ariete, scambiandosi invece sorrisi e risate con Tananai, Lazza e addirittura Peppe Vessicchio. Il tutto accompagnato da questa caption: “Congratulazioni a tutti gli amici artisti di questo Festival, vi voglio profondamente bene. Sono veramente felice per voi, godetevi questo meritato momento di gloria. Che l’amore trionfi sempre e comunque“.

Una carrellata d’amore che ha fatto il pieno di like, anche se in molti si sono chiesti che fine abbia fatto Chiara. Nemmeno un bacetto sanremnese con lei? Di seguito il post:

Il silenzio di Fedez

Aveva fatto scalpore, in queste ore, il silenzio di Fedez sui social. Dopo il bacio con Rosa Chemical e le immagini della ‘reprimenda’ subita dal rapper, da parte della consorte, l’artista era in effetti scomparso non solo dall’Ariston (non è stato più inquadrato), ma anche dai social, dove solitamente è onnipresente.

Leggi anche
Scandalo a Sanremo: Rosa Chemical bacia Fedez!

Il rapper ha evidentemente voluto prendersi qualche ora di pausa per mettere a posto le cose nel privato, fermo restando che è stato un momento di spettacolo e senza alcunché di realmente grave. Ma a quanto pare è più vivo che mai, e soddisfatto di quello che hanno fatto i suoi grandi amici in questo Festival, come dimostrato dal suo ultimo post.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez Sanremo

ultimo aggiornamento: 13 Febbraio 2023 12:58


Niente Sanremo 2024 per Amadeus? Il presentatore ammette: “Se mi mandano via…”

Sanremo 2023, Eros Ramazzotti infuriato: il retroscena del Festival