Eros Ramazzotti si è infuriato dietro le quinte del Festival di Sanremo 2023 dopo la sua esibizione con Ultimo: ecco il motivo.

Non tutto è andato come sperato per Ultimo ed Eros Ramazzotti al Festival di Sanremo 2023! Che qualcosa nella loro esibizione non sia andata secondo previsioni è stato chiaro fin da subito, anche nella diretta. Quello che dalle telecamere non era stato colto è però il grado di fastidio che ha catturato Eros Ramazzotti, decisamente infastidito subito dopo la sua esibizione con il giovane artista romano. A svelare il retroscena clamoroso ci ha pensato Dietro Festival, che ha pubblicato un video per testimoniare la furia dell’artista di Cinecittà!

Sanremo 2023: la furia di Eros Ramazzotti

Se Ultimo è sembrato estremamente divertito durante il duetto con Eros sul palco dell’Ariston, sorridente come raramente lo abbiamo visto in un contesto del genere, Ramazzotti nell’esibizione del venerdì è sembrato molto presto infastidito da qualcosa.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Non a caso, infatti, nel secondo pezzo del suo medley, sulle note di Un’emozione per sempre, a un certo punto Eros si è interrotto chiedendo aiuto a Ultimo perché non ricordava le parole del suo brano. Una gaffe che non è sfuggita a nessuno e che a molti è sembrata dimostrazione della spontaneità. Eppure, pare proprio che il cantautore non sia stato per nulla felice di questo scivolone, e dietro le quinte avrebbe fatto sentire la sua voce.

La gaffe di Eros? Ecco il motivo

Il piccolo inciampo di Eros, grazie anche al supporto di Ultimo, che evidentemente aveva studiato bene, è rientrato subito. Ma se sul palco Ramazzotti ha cercato di nascondere il fastidio, dietro le quinte non ha certo trattenuto il suo fastidio. Anzi, intercettato da una persona mentre stava tornando nel camerino con Ultimo, ha gridato, inviperito: “Non c’era il gobbo!“.

Leggi anche
Le migliori canzoni di Eros Ramazzotti

A causare dunque il suo momentaneo annebbiamento sarebbe stato solo un problema tecnico del gobbo. Anche se, volendo essere un po’ maligni, che Eros si dimentichi una parte del testo una canzone che è stata un grandissimo successo, e un brano nuovo dell’ultimo album, è abbastanza clamoroso. Insomma, il ritorno a Sanremo di Ramazzotti non è andato proprio come nei piani, ma forse è meglio così. Anche un errore del genere aiuta a far sembrare un grande artista come Eros “più umano“.

Di seguito il video:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Eros Ramazzotti Sanremo

ultimo aggiornamento: 13 Febbraio 2023 15:09


Fedez torna su Instagram dopo il caso Sanremo e… bacia tutti!

Sanremo 2023, la figlia di Little Tony attacca Gino Paoli: “Chieda scusa!”