Fedez ha annunciato una pausa momentanea da Instagram: il rapper è impegnato nello sviluppo di un progetto per aiutare i lavoratori dello spettacolo.

Fedez abbandona Instagram! Non si tratta di una scelta definitiva, ovviamente, ma solo di una breve pausa per un motivo nobile. L’ha annunciata lo stesso rapper attraverso una storia, per dare una spiegazione al suo inusuale silenzio di qualche ora. L’artista è infatti abituato ad avere un contatto quasi costante con i suoi oltre 11 milioni di follower. Ma stavolta ha un impegno davvero importante che per un certo periodo lo terrà lontano dai social, almeno temporaneamente. Ecco di cosa si tratta!

Fedez lascia Instagram?

Perdonate la latitanza“, ha spiegato il rapper in una storia su Instagram. L’artista ha voluto rendere noto ai fan il motivo della sua assenza: sta lavorando come un pazzo a un progetto per aiutare le categorie più colpite in questo momento drammatico. E non si tratta di un progetto da poco.

Fedez
Fedez

Racconta il rapper: “Ho bisogno di metterci la testa giorno e notte perché tutto questo possa prendere vita nel minor tempo possibile, motivo per il quale non sarò presente per un po’“. Il marito di Chiara Ferragni ha voluto sottolineare che serve fare qualcosa di bello e positivo per i lavoratori in tempi non brevi, ma brevissimi.

Fedez vuole aiutare i lavoratori dello spettacolo

Sono certo che riusciremo a fare qualcosa per portare, anche solo per un attimo, un po’ di positività. Ce n’è bisogno come l’ossigeno. Non può piovere per sempre“, ha concluso il rapper, che dunque si ferma sui social per potivi davvero nobili. E nel frattempo di certo si godrà anche il periodo di gioia con la moglie Chiara, in attesa del loro secondo figlio (che sarà una femminuccia!).

Di seguito una recente foto dei Ferragnez:

TAG:
Fedez

ultimo aggiornamento: 28-10-2020


Gwen Stefani e Blake Shelton si sposano: l’annuncio della cantante sui social

Adele si è fidanzata? La cantante toglie ogni dubbio ai fan