Adele ha parlato ai fan del suo status sentimentale, dopo le voci che la volevano fidanzata ufficialmente con Skepta: ecco le dichiarazioni della cantante.

Adele e Skepta sono ufficialmente una coppia? Secondo alcune fonti sì. Ma non essendoci prove, bisogna fare ancora affidamento alle parole della cantante, che ai fan ha voluto chiarire la sua situazione sentimentale di fatto togliendo ogni dubbio. Ecco le sue parole sul suo futuro immediato, che a quanto pare non prevede la presenza di Skepta… o forse no?

Adele è ancora single: la conferma della cantante

All’indomani della sua partecipazione alla puntata speciale del Saturday Night Live erano esplose le voci di una sua relazione con Skepta, rapper che da diverso tempo è stato accostato alla 32enne cantante britannica.

Adele
Adele

Dopo aver ringraziato tutti coloro che hanno lavorato al programma che l’ha vista protagonista, Adele in un post su Instagram ha dato aggiornamenti ai suoi fan anche sulla sua vita sentimentale, di fatto spegnendo ogni voce su un suo rapporto speciale con il rapper: “Ora torno nella mia tana a essere la (single) gattara che sono! Ciao fino al prossimo anno“. Questo il suo post:

Adele e Skepta non sono fidanzati

Eppure stavolta sembrava davvero che la cantante avesse ritrovato l’amore in Joseph Junior Adenuga, il 38enne rapper Skepta. Secondo una fonte molto vicina ai due artisti, riportata da People, Adele e Skepta si sarebbero innamorati e sarebbero ormai diventati insperabili. Uscirebbero insieme, frequenterebbero gli stessi ambienti, si divertirebbero anche con i rispettivi figli (Angelo, 8 anni, nato dalla relazione della cantante con l’ex marito Simon Konecki, e River, 2 anni, bimba del rapper). Sono bastate però poche parole della popstar per frantumare i sogni d’amore creati da People. Quale sarà la verità? Lo scopriremo solo nelle prossime settimane!

TAG:
adele

ultimo aggiornamento: 29-10-2020


Fedez lascia (momentaneamente) Instagram: ecco perché

Vasco Rossi con una rosa rossa in mano: il cantante spiega cos’è per lui l’amore