Baby Raviolo in arrivo: ecco quando Fedez diventerà papà!

Perché i Green Day si chiamano così?

Chiara Ferragni e Fedez hanno già preso il volo per Los Angeles in attesa di Leone, che dovrebbe nascere il 7 aprile.

“Fede, Matilda e io partiamo questo giovedì e sto programmando di rimanere a LA per 3 mesi (2 prima che Leo arrivi e il primo mese lì con lui). Dovrebbe arrivare in questo mondo il 7 aprile, vedremo il suo tempismo!” ha scritto Chiara Ferragni su Instagram, accanto a una foto di lei e Fedez che schiacciano un pisolino sul divano della loro residenza californiana.

Fedez e Chiara Ferragni: perché Leone nascerà a Los Angeles?

La coppia aveva fatto sapere di aver scelto di far nascere il bambino a Los Angeles per dargli la possibilità di acquisire la doppia cittadinanza, e inoltre anche per avere maggiore serenità e privacy nei giorni immediatamente successivi al parto. I genitori di Fedez e quelli di Chiara Ferragni li raggiungeranno a metà marzo, così da essere sicuri di essere presenti alla nascita del bambino.

Fedez e Chiara Ferragni
Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/

La fashion blogger ha chiesto che in sala parto sia presente sua madre, ma il rapper ci ha tenuto a precisare in una sua story su Instagram: “In sala parto voglio esserci anche io!”

Intanto il cantante si diverte a far ascoltare la propria musica al pancione di Chiara, e la coppia sembra godersi con spensieratezza l’ultimo periodo prima dell’emozionante nascita del baby Raviolo.

Fedez e Chiara Ferragni in cerca di un nuovo nido

I due sono stati impegnati per diversi mesi nella preparazione del proprio nido a misura di neonato, e Fedez aveva scherzato sulla necessità di acquistare un armadio più grande:

“Non pensavo di mettere famiglia su una così presto, nella mia casa attuale non c’è una stanza per il bimbo e non ci sono nemmeno abbastanza armadi per Chiara, che ha già trasformato la sauna in una scarpiera!aveva svelato il rapper in una sua story su Instagram.

Dopo la nascita del piccolo Leone, a questo punto prevista per il 7 aprile, la coppia convolerà a nozze a giugno e poi dovrebbe traslocare a Milano, dove la fashion blogger è stata più volte pizzicata in cerca di appartamenti consoni alla sua nuova famigliola.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 02-02-2018

Alice Antonucci