Al Bano: Ylenia è ancora viva secondo Romina

Perché i Green Day si chiamano così?

In un’intervista a Cartabianca, Al Bano ha nuovamente parlato della scomparsa di sua figlia Ylenia…

“Io e Romina abbiamo condiviso il momento più duro, Loredana mi ha dato due figli splendidi. In quel momento ho riscoperto la fede che quando si è piccoli si vive come un rito, un obbligo. Io e Romina siamo molto diversi. Lei crede ancora che Ylenia sia da qualche parte”, ha raccontato Al Bano, ospite a Cartabianca, aprendo ancora una volta il discorso sulla scomparsa di sua figlia, Ylenia Carrisi, di cui si è persa ogni traccia nel 1994.

Al Bano e Romina: la convinzione che Ylenia un giorno possa tornare

Romina Power ha sempre tenuto in vita la convinzione che sua figlia Ylenia potesse essere ancora viva, mentre l’ex marito Al Bano aveva più volte espresso di voler mettere una pietra sopra alla scomparsa della figlia. La presunta morte di Ylenia è stata fatta risalire al 1994, quando la sua famiglia ne ebbe l’ultimo contatto.

L’ex moglie del cantante, però, non ha mai voluto abbandonare l’idea di poter un giorno riabbracciare sua figlia (che oggi avrebbe 48 anni) e oltre a lanciare appelli televisivi nella speranza che un giorno Ylenia tornasse a bussare alla sua porta, aveva condiviso per lei un commovente messaggio in occasione del suo compleanno: “Alla mia bella e solare ragazzaOggi è il tuo compleanno e verrà sempre ricordato”, aveva scritto la cantante sui proprio canali social.

AL BANO
AL BANO

Al Bano e Loredana Lecciso si sono lasciati?

E’ un momento combattuto per il cantante, continuamente interpellato sulle sue discussioni con la compagna Loredana Lecciso che durante le feste di Natale si è trasferita dal fratello a Pavia per schiarirsi le idee, a causa delle continue intromissioni dell’ex di Al Bano, Romina Power, nel loro rapporto.

Al Bano però ha già più volte dichiarato di detestare l’onda mediatica attorno alle sue questioni amorose, e l’unico argomento su cui il cantante si è lasciato andare a Cartabianca è proprio il triste ricordo di sua figlia Ylenia, la cui speranza di rivederla in vita è per lui ormai morta e sepolta.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 02-02-2018

Alice Antonucci

Per favore attiva Java Script[ ? ]