Fedez: il primo regalo al figlio Leone è davvero originale!

Fedez ha fatto ascoltare al baby Raviolo della musica con delle cuffie, e da dentro la pancia il piccolo sembra apprezzare!

La gravidanza di Chiara Ferragni è ormai agli sgoccioli e la coppia d’oro dei social si sta godendo l’ultimo periodo prima della nascita di Leone. E per ingannare l’attesa, Fedez ha deciso di coccolare il piccolo nel pancione con un regalo tenero e originale: fargli ascoltare una sua personale playlist.

E mentre con delle cuffie create apposta per essere applicate al pancione il papà snocciola il repertorio rap che ha fatto innamorare Chiara Ferragni, il piccolo scalcia e si muove.

Fedez e Chiara Ferragni: gli ultimi mesi di gravidanza

La storia di Fedez e Chiara Ferragni ha sempre gli occhi puntati addosso, e con la gravidanza le attenzioni sono triplicate. La coppia ha pubblicato una story su Instagram in cui ancora una volta il pancione la fa da protagonista, e i fan hanno potuto assistere al tenero quadretto familiare, dove i successi rap di Fedez sembrano persino aver provocato i calcetti del piccolo nella pancia della mamma.

L’arrivo del piccolo Leone è previsto per il 9 di aprile, e la coppia ha da poco fatto rientro a Los Angeles dove è previsto che nascerà il bambino. Su Instagram i due hanno salutato i propri fan con uno scatto insieme:

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

“Ultima Domenica Italiana! Ci aspetteranno 3 mesi e mezzo a Los Angeles e torneremo con il nostro piccolo! Forse ci sentiremo meno spesso, mi mancherete”, ha scritto il rapper nella didascalia della foto.

Fedez assisterà al parto di Chiara

Il rapper, he come si sarà notato è oramai impaziente di diventare padre, attraverso un comunicato stampa ha fatto sapere anche che assisterà al parto“E’ sicuramente un momento bellissimo, ma è soprattutto un ruolo di grande responsabilità e non vorrei commettere errori. Voglio essere un bravo genitore. Questo figlio lo abbiamo cercato, e tutte le volte che Chiara aveva un ritardo e pensava di essere incinta, poi non lo era. L’unica volta che lei credeva di non esserlo, il risultato invece è stato positivo.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 31-01-2018

Alice Antonucci