P!nk ha realizzato il sogno di sua figlia Willow!

In occasione dei Grammy Awards, P!nk ha organizzato un incontro decisamente speciale per la piccola Willow…

P!nk ci tiene molto al mestiere di mamma, che cerca costantemente di portare avanti parallelamente alla sua carriera. E proprio durante il più importante evento musicale dell’anno, la cantante ha colto l’occasione per regalare alla piccola Willow, figlia di 7 anni nata dal matrimonio con Carey Hart, una gioia immensa: farle conoscere il proprio idolo di sempre: Rihanna!

P!nk e sua figlia Willow incontrano Rihanna

L’emozionantissimo incontro è avvenuto nel backstage dei Grammy Awards, dove le due cantanti e la bambina si sono potute conoscere, e per l’occasione P!nk ha dedicato un post su Instagram al tanto atteso incontro, titolando l’immagine così: “I sogni si avverano.”

“Mia figlia vive per questa donna, e anche io” ha scritto P!nk nella didascalia della foto che immortala la sua piccola insieme a Rihanna.

Al terzetto femminile si è poi aggiunto anche il papà della piccola Willow, il motociclista Carey Hart, che ha assegnato alla moglie 1000 “punti mamma” e ha aggiunto: “Che notte memorabile per lei, è fan di Rihanna da tanto tempo”. Insomma, per la piccola sarà stata senza ombra di dubbio un’emozione indescrivibile, condivisa appieno anche dai suoi genitori.

Ecco la foto postata da P!nk su Instagram:

Un post condiviso da P!NK (@pink) in data:

P!nk mamma a 360 gradi

La cantante, mamma di Willow e del piccolo Jameson Moon (nato nel 2016) aveva rivelato a Vanity Fair di avere non poche difficoltà a conciliare lavoro e famiglia: “Hai le prove, poi sei in tour, devi scrivere nuove canzoni e contemporaneamente tua figlia ha la scuola di surf, il più piccolo l’appuntamento per la vaccinazione…” Ma sembra che stia riuscendo egregiamente in entrambe le cose, e questo incontro con Rihanna ne è la prova!

Durante gli ultimi MTV VMA, P!nk aveva anche dedicato un personale messaggio alla figlia, esprimendole tutto il suo amore: “Allora piccola, noi non cambiamo. Prendiamo la sabbia, prendiamo la conchiglia e creiamo una perla. E aiutiamo gli altri a cambiare in modo tale che possano vedere molti più generi di bellezza. Tu sei bellissima e io ti amo.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/pink/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 01-02-2018