Victoria Beckham: una villa… da sogno!

Perché i Green Day si chiamano così?

David e Victoria Beckham sono proprietari una lussuosissima villa, con al suo interno, oltre alla piscina, anche il cinema privato.

Certo, i soldi non fanno la felicità, e su questo non v’è dubbio. Ma se c’è una cosa che possono fare, è dare la possibilità di costruirsi la casa dei propri sogni. Ed è proprio il caso della coppia Vittoria e David Beckham! Sbirciando sui social dei due, ogni tanto è possibile imbattersi in qualche foto della loro facoltosa proprietà: una villa acquistata nel 2013, e che fa da reggia per lei, David e i loro quattro figli (Harper, Romeo, Cruz, e Brooklyn).

La villa da sogno di Victoria Beckham

La coppia ha impiegato diversi anni per ristrutturare e mettere a punto la casa che ha sempre desiderato, e per questo i due hanno chiesto l’aiuto della designer d’interni Rose Uniacke. La villa è provvista di sei bagni (uno per ogni membro della famiglia), due piscine (una al coperto e una in giardino), una sala cinematografica e giardino con tanto di aria condizionata. Insomma, niente male!

L’ex Posh, ossia Victoria Beckham, diventata famosa per la sua passione per i look eleganti, non è certo voluta essere da meno con la realizzazione della propria casa, e anche stavolta ha fatto le cose in grande: i pavimenti (a scacchi e neri, come testimoniato dalle sue foto su Instagram) sono in uno stile minimal estremamente elegante, e la casa è interamente ricoperta da opere d’arte. Persino la macchina del caffè sembra essere un pezzo da collezione, e pare che sia stata pagata oltre 3 mila euro!

Victoria Beckham: i figli e l’etica del lavoro

Tra i protagonisti delle foto dell’ex Posh Spice, a governare ignari la lussuosa reggia, compaiono spesso i suoi figli, che nel frattempo sembrano crescere con l’avvenenza e lo spirito di entrambi i genitori. Intervistata all’Ellen DeGeneres Show, Victoria Beckham aveva parlato proprio di loro, che nonostante la casa extralusso non sarebbero stati cresciuti da lei e David come dei ragazzi viziati.

“È incredibile, ma sono tutti dei bravi ragazzi: si impegnano, lavorano sodo a scuola, sono divertenti. Sono davvero felice”. Aveva poi aggiunto: “Io e David abbiamo voluto che sviluppassero una forte etica del lavoro e così, avevano mandato il più grande a racimolare qualche risparmio con un lavoretto part time: “Ha lavato i piatti negli ultimi due anni in un bar vicino casa: un impegno che ha sempre preso sul serio” ha raccontato Victoria Beckham.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 01-02-2018

Alice Antonucci