Fedez è scomparso da Instagram per qualche ora allarmando i fan. A chiarire il mistero ci ha pensato la moglie Chiara Ferragni, svelando che il rapper ha la febbre.

Che fine ha fatto Fedez? Molti fan se lo sono chiesti con preoccupazione. Da qualche giorno il rapper non è infatti presente su Instagram, in particolare dallo scoppio della vicenda spoiler del brano di Sanremo, che ha quasi portato alla sua esclusione dalla kermesse. Nonostante in molti abbiano pensato al peggio, l’artista è semplicemente ammalato! A rivelarlo è stata la moglie Chiara Ferragni, che lo ha reso protagonista di una sua storia social.

Fedez sparisce da Instagram per la febbre

Perché Fedez è sparito da Instagram? Nessun mistero. A svelare la verità è stata Chiara Ferragni, che ha affermato: “Ha la febbre, ecco come sta…”. Per mostrare la sua sincerità l’imprenditrice ha quindi ripreso il marito sdraiato su un divano con un buffo cerchietto in testa e un’aria davvero sconsolata!

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

L’artista è visibilmente debilitato, ma la Ferragni ha voluto subito tranquillizzare tutti: “È vivo, ma gli è venuta la febbre. Per fortuna non è Covid“. Un bel sospiro di sollievo per tutti i fan, che da giorni avevano notato con preoccupazione l’assenza del rapper dai social, temendo ci fossero complicazioni dopo il famoso caso spoiler. Di seguito la storia dell’influencer numero 1 d’Italia:

Fedez resta nel cast di Sanremo

Nonostante la violazione del regolamento, seppur non volontaria, il rapper è stato ‘graziato’ dalla Rai, e sarà uno dei grandi protagonisti del Festival di Sanremo 2021. Lo ha comunicato la Rai con una nota ufficiale: “L’organizzazione del Festival e la Direzione Artistica di Sanremo 2021, pur esprimendo serio biasimo per l’accaduto, non ritengono di dover prendere alcun provvedimento in merito. La durata dell’interpretazione nel video – postato e successivamente cancellato dall’artista – risulta infatti essere estremamente ridotta e tale da non svelare di per sé il brano, che non può considerarsi diffuso e che mantiene quindi la caratteristica di novità richiesta dal regolamento della manifestazione“. Tutto è bene quel che finisce bene, anche se il Codacons ha denunciato la Rai per questa decisione.

TAG:
Fedez

ultimo aggiornamento: 03-02-2021


Nuove accuse su Marilyn Manson: “Voleva bruciarmi viva”. Il cantante risponde sui social

Lei gli dedica Amami in radio, lui la lascia in diretta: la reazione ironica di Emma Marrone