Fedez e il suo grande amico Luis Sal si sono mostrati sui social con un costume molto speciale: quello iconico di Borat.

Fedez torna a far parlare di sé sui social, ma stavolta non per la sua lite a distanza con Salmo. Messe da parte le polemiche, per il momento, il rapper milanese ha scelto di godersi la sua estate e di regalare ai fan qualche momento davvero esilarante. Accompagnato da Luis Sal, youtuber, amico e fida spalla nel podcast Muschio Selvaggio, l’artista si è mostrato durante la vacanza in Sardegna in una versione unica, finora rimasta a lungo celata, con un costume che non lascia spazio all’immaginazione e a fraintendimenti. E lo scatto è subito diventato virale sui social…

Fedez
Fedez

Fedez come Borat: la foto fa il giro dei social

Il costume scelto da Fedez e Luis per questo scatto molto piccante è quello iconico utilizzato da Sacha Baron Cohen nel film cult Borat. Un costume che copre gli attributi, mettendoli in risalto, sorretto da due bretelline molto fine che circondano le spalle aitanti delle due star dei social. Il tutto di un colore non proprio anonimo, un verde evidenziatore che sfocia quasi nel giallo. Uno scatto che, ovviamente, ha fatto subito il giro dei social diventando in pochi giorni virale.

Le reazioni dei fan al costume di Fedez

Tante le reazioni di amici e fan vip: se Mariano Di Vaio chiede dove può comprare il costume anche lui, Chiara Ferragni istiga il rapper e Luis a mostrare il retro del costume. Ma tante sono state anche le reaction dei fan comuni: qualcuno scherza sul colore (“verde pisello“), qualcuno gli dà dei cafoni, molti apprezzano e ammettono di aver zoomato per vedere meglio. Insomma, Fedez ancora una volta ha colpito nel segno, riuscendo a far parlare di sé per qualcosa di molto semplice, ma efficace. Di seguito lo scatto:

Fedez

ultimo aggiornamento: 24-08-2021


“Un giorno potrei identificarmi come trans”: la confessione di Demi Lovato

Addio a Charlie Watts: i più emozionanti messaggi di cordoglio da parte di amici e colleghi