Fedez al veleno contro Barbara D’Urso: “colpa” del cane di Chiara Ferragni

Non è la prima volta che Fedez arriva ai ferri corti con Barbara D’Urso. Nelle scorse ore il rapper l’ha attaccata per via del cane della sua fidanzata.

Ormai i bisognini della cagnetta di Chiara Ferragni, la deliziosa Matilda, sono diventati argomento di discussione, ahimè. La rivista Chi, infatti, aveva nei giorni scorsi diramato la notizia che la cagnetta della fidanzata di Fedez avesse una “particolare” abitudine: fare popò nelle aree comuni del quartiere di lusso Citylife, a Milano. Questo va decisamente contro le norme rigidissime del regolamento condominiale e così la fashion blogger doveva ogni volta sborsare 200 euro di multa. Del caso si è occupata anche la trasmissione di Barbara D’Urso: ma a Fedez non è andata proprio giù.

Fedez
Fonte foto: instagram.com/fedez/

Fedez contro Barbara D’Urso

Chiara Ferragni si è beccata anche il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia, per via delle deiezioni della sua amata cagnetta. E, a proposito di deiezioni, il rapper Fedez ha inveito su Instagram Stories contro quelle mediatiche della D’Urso; la conduttrice è rea di aver portato l’argomento nelle tv degli italiani, attraverso il suo talk show:

“Siccome ho visto anche un’inchiesta giornalistica di Barbara D’Urso che parlava della cacca del cane di Chiara, Barbara: so che le priorità del tuo tipo di informazione sono queste. Però informati, perché la cacca di cane si raccoglie, le tue ca*ate no.”

Un attacco in piena regola, che non è certo il primo che il rapper sferra nei confronti della presentatrice. Nel 2015, difatti, Fedez dichiarò:

“Nello spettacolo dico che Barbara D’Urso realizza il 25% di share. E il restante 75% continua a preferire i lassativi tradizionali.”

Buon compleanno, Fedez

Il 15 ottobre il rapper e co-fondatore dell’etichetta Newtopia ha festeggiato il suo 28° compleanno. Naturalmente Federico ha trascorso il giorno della sua festa in compagnia dell’amata Chiara. Anzi, Fedez ha postato una foto di un loro bacio, descrivendo questo gesto come il suo regalo di compleanno. Da poco i due hanno festeggiato il primo anniversario di fidanzamento, anche se pare che la Ferragni sia gelosa di Levante, collega del rapper a X Factor.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 16-10-2017