Nonna Luciana in ospedale, Fedez e Chiara Ferragni vanno a trovarla

La nonna di Fedez è in ospedale, ma il rapper non le ha fatto mancare il suo sostegno insieme alla moglie Chiara Ferragni.

Nonna Luciana è in ospedale e Fedez corre subito a farle compagnia! Il rapper ha postato sul suo profilo Instagram una foto in cui lui e la moglie Chiara Ferragni sono in una camera d’ospedale in compagnia della signora Luciana, per farle forza in un momento evidentemente difficile.

Non si sa quale sia la causa del ricovero della donna, che fino a pochi giorni fa appariva sorridente accanto al nipote e al pronipote.

Fedez e Chiara Ferragni in ospedale da nonna Luciana

La foto con nonna Luciana è stata pubblicata dal rapper sul suo profilo Instagram il 12 febbraio 2019 con una scritta essenziale: “Forza nonna“. Ecco lo scatto in questione:

View this post on Instagram

Forza nonna ❤️💪🏻

A post shared by Fedez (@fedez) on

E pensare che solo una settimana fa nonna Luciana era stata protagonista di un’altra foto caricata sul profilo del rapper. Nell’occasione, la donna era insieme al nipote e al piccolo Leone, con uno sguardo molto sereno. A corredo di quell’immagine un’altra descrizione breve ma significativa: “Gli Avengers“.

I motivi del ricovero non sono stati resi noti, ma moltissimi fan di Fedez hanno voluto mostrare il sostegno alla donna, augurandole una convalescenza rapida e priva di difficoltà.

Il rapporto speciale tra Fedez e nonna Luciana

Nonna Luciana è una donna davvero importante per Federico Lucia, che tante volte ha voluto omaggiarla caricando tenere foto in sua compagnia sul suo profilo Instagram. Non a caso, la signora è stata una delle prime persone cui Fedez ha voluto far conoscere Chiara Ferragni nei primi mesi della loro relazione.

In quell’occasione, il rapper postò una foto con scritto: “Bae and Grandma“, ovvero “La mia bambina e la mia nonnina“. Da quel momento, nonna Luciana è stata sempre testimone dei momenti più belli della relazione tra il nipote e la fashion blogger, fino al matrimonio celebrato il 1° settembre 2018.

FEDEZ
FEDEZ

ultimo aggiornamento: 14-02-2019