Fedez e Chiara Ferragni di nuovo insieme a Milano

Li avevamo lasciati separati, Fedez e Chiara Ferragni, visto che lei era tornata a Los Angeles: ma adesso i due sono ancora insieme!

Sono passate circa due settimane o poco più da quando Fedez e Chiara Ferragni si erano dovuti dividere. La nota influencer di moda, infatti, era dovuta ritornare a Los Angeles per motivi di lavoro. Adesso, però, si è presa qualche giorno di pausa dall’America per tornare nelle braccia (tatuate) del suo amore Fedez. E, come ogni coppia social che si rispetti, Chiara ha subito immortalato il momento con un selfie: la didascalia della foto dice tutto in una sola parola: “reunited” (riuniti). La foto ha racimolato qualcosa come 137.000 like!

Presentazioni ufficiali

Giusto poco prima di ripartire per gli Stati Uniti, alla fine di ottobre, Fedez aveva fatto le presentazioni ufficiali: parliamo naturalmente dell’incontro tra la sua bella Chiara e i suoi genitori. Sembra che il papà e la mamma di Fedez abbiano sin da subito adorato la fashion influencer, vuoi per la sua eleganza nei modi che per l’allegria che sprizza dallo sguardo. Fedez le ha presentato anche l’adorata nonna, anzi, i tre avevano festeggiato insieme il 27esimo compleanno del rapper. La Ferragni, per la cronaca, si era presentata con un enorme e costoso regalo: un videogame vintage, che ha subito ottenuto il grande apprezzamento del rapper.

Il commento di Giulia Valentina

Per qualche tempo Fedez è stato legato a un’altra fashion blogger, Giulia Valentina. In un’intervista alla rivista femminile Grazia, Giulia aveva detto a proposito del suo ex:

“Vorrei non essere sempre collegata a lui ma capisco che sia difficile riuscirci”.

Una frase che rende molto chiara l’idea che Giulia e Fedez non si siano lasciati proprio in ottimi rapporti. Su Chiara Ferragni, invece, l’ex del rapper ha le idee… chiare:

“Mi piace molto. Stimo Chiara da sempre.”

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 09-11-2016