Mika confessa: “Vivo una vita troppo egoista e non potrei…”

Mika, che si sta preparando a tornare in tv con “Stasera Casa Mika”, si è raccontato in un’intervista rilasciata a Tu Style.

Il cantante libanese Mika, che in Italia ha trovato un grande affetto da parte del pubblico, ha raccontato un po’ della sua vita a Tu Style e ha dichiarato di sentirsi parecchio egoista. Un egoismo che, per il momento, gli rende impossibile pensare di avere dei figli dal suo compagno, il film-maker Andreas Dermanis:

“Io vivo una vita troppo egoista. Fare 15 mesi di tour equivale a un investimento emotivo gigantesco. Devi avere intorno persone tolleranti, che capiscono e accettano il fatto che ti stai “rovinando” la vita. Con un bambino questo non sarebbe possibile.”

“Stasera Casa Mika”

Il 15 novembre il cantante tornerà sugli schermi italiani, con un programma tutto suo il cui studio sarà… casa sua! Ebbene sì: il programma, che si intitola “Stasera Casa Mika”, sarà strutturato come una sorta di talk show, in cui Mika sarà affiancato da Sarah Felberbaum (con incursioni della “vicina di casa” Virginia Raffaele). Gli ospiti che si alterneranno a casa dell’ex giudice di X Factor sono tanti: si parla già di Monica Bellucci, Renzo Arbore, Gianmarco Tognazzi, Benji & Fede, Malika Ayane e molti altri. In tutto le puntate dello show saranno quattro.
A proposito della sua casa, Mika ha raccontato a Tu Style:

“È piena di libri. C’è molta arte, ci sono i miei due cani, il giardiniere, una persona che cura la casa, il cuoco perché mangiare è bellissimo! E c’è il mio compagno che si ritrova sempre circondato da estranei. Lui ci perde la testa.”

Al termine del lavoro sul suo show, la popstar si concederà una bella vacanza insieme al suo compagno. I due sono appassionati di surf, anche perché, come ha rivelato lui, dopo i trent’anni è uno sport perfetto per tenersi belli e in forma! E se lo dice lui c’è da crederci, vista la sua forma fisica!

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 10-11-2016

Caterina Saracino