Fedez approfitta dell’assenza di Chiara Ferragni per impegni lavorativi e porta a cena l’altra donna della sua vita: nonna Luciana.

Quando Chiara non c’è, Fedez si dà alla pazza gioia! Mentre l’amata consorte è impegnata a Parigi per appuntamenti di lavoro collegati con l’alta moda, il rapper ne ha approfittato per portare a cena un’altra donna della sua vita. Nel cuore dell’artista milanese non c’è infatti solo l’imprenditrice digitale nel suo cuore, ma almeno un’altra persona molto speciale e amata da tutti i suoi fan: nonna Luciana. L’unica persona con cui poter passare una cena romantica quando Chiara non c’è, come dimostrato dalle foto pubblicate su Instagram.

La cena romantica di Fedez e nonna Luciana

La sera prima di tornare sul palco di San Siro, in compagnia di Salmo, il rapper milanese ha scelto di rilassarsi portando a cena nonna Luciana, una delle persone più importanti della sua vita. Per una sera, Federico è stato davvero un gran cavaliere: ha coccolato la signora in tutti i modi, con auto di lusso, fiori e champagne, proprio come il miglior seduttore.

Fedez
Fedez

La signora, una vera star del web proprio come il famoso nipote, come dimostrato dagli oltre 180mila follower, ha appena compiuto 91 anni ed è stata celebrata nel migliore dei modi dallo stesso Fedez. Una cena romantica che è stata condivisa sui social e che ha fatto impazzire tutti i fan, compresi Achille Lauro e Orietta Berti:

Fedez porta a cena la nonna e fa impazzire i social

Quando due star come Fedez e nonna Luciana si uniscono sui social ovviamente il risultato non può che essere clamoroso. Il loro post ha infatti guadagnato centinaia di migliaia di like e di visualizzazioni, diventando sicuramente uno dei più apprezzati tra quelli pubblicati e condivisi di recente dall’artista milanese. Un ragazzo che in questo 2022 ne ha dovute passare di tutti i colori, ha affrontato un brutto male e ancora oggi continua a vivere con la paura di poter morire da un momento all’altro, ma che sta provando a voltare pagina godendosi tutto ciò che di bello la vita gli può offrire. Compresa una cena con l’amata nonnina.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 07-07-2022


Salmo e Fedez, pace fatta sul palco di San Siro: “Siamo diventati amici”

Rihanna è ufficialmente la più giovane miliardaria d’America!